Vedo che andando in giro, se c'? un p? di traffico e devo rallentare la temperatura si alza subito. Se supera i 95? si attaccano le ventole. Siccome con la vecchia moto in rarissimi casi ho superato i 95? mi sembra che si scaldi un p? in fretta? Che mi dite delle vostre?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto scalda la RSV 1000?
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
riscalda uguale. una volta a me s'? rotto il termostato delle ventole col risultato che non partivano +... me ne sono accorto ad un semaforo quando ho letto la temperatura record di 117? bella lampeggiante... ho attraversato la citt? a velocit? da suicidio per farla tornare a 76
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Replicanteriscalda uguale. una volta a me s'? rotto il termostato delle ventole col risultato che non partivano +... me ne sono accorto ad un semaforo quando ho letto la temperatura record di 117? bella lampeggiante... ho attraversato la citt? a velocit? da suicidio per farla tornare a 76
Comment
-
Io ho ritirato la Tuono a Ottobre quindi il vero caldo non l'ho ancora affrontato.
Su strade extraurbane la temperatura rimane costante a 78 gradi.
Su tornanti di montagna circa 82/83 ?C.
Qualche volta in citt? sono arrivato intorno a 90 ?C.
Ma il caldo deve ancora arrivare!
Comment
-
La mia scalda un bordello, girare in calzoncini anche d'inverno non ? il caso, rischi di ustionarti...
Effettivamente la temperatura, basta fare qlke smaforo e si alza notevolmente, la mia oscilla tra i 95 e i 104 in condizioni di traffico cittadino....
Comment
-
anche la mia scalda abbastanza, ma solo quando sono in citt? e rimango piantato fra i semafori, allora li la temperatura lievita abbondantemente, fino ad ora la ventola mi ? partita una sola volta, 92? se non mi sbaglio,
invece mentre vado in giro si stabilizza sui 76-77?
se la lascio ferma a motore acceso c'? l'effetto detonazione
Comment
-
la mia ieri ? arrivata a 106!!!!
andando veloci sta tra 80-82, basta rallentare sui 70 km/h e vola subito a 90 e oltre...in citt? con i semafori la ventola ? sempre accesa!!
e con la gamba destra ? davvero dura...user? calze in amianto
Comment
X
Comment