Di quante tacche avete sfilato le vostre?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV '04 (Ohlins) Quante tacche?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by BlundikMediamente credo tra 2 e 3.
Io non faccio testo perche' monto gomme dunlop ed ? tutto diverso, infatti vado da 1 a filo forcella
Comment
-
Originally posted by BlundikMediamente credo tra 2 e 3.
Io non faccio testo perche' monto gomme dunlop ed ? tutto diverso, infatti vado da 1 a filo forcella
Come vi trovate?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by MaurolicOriginally posted by BlundikMediamente credo tra 2 e 3.
Io non faccio testo perche' monto gomme dunlop ed ? tutto diverso, infatti vado da 1 a filo forcella
Come vi trovate?
Comment
-
Originally posted by MaurolicOriginally posted by BlundikMediamente credo tra 2 e 3.
Io non faccio testo perche' monto gomme dunlop ed ? tutto diverso, infatti vado da 1 a filo forcella
Come vi trovate?
in effetti da solo non sarei mai riuscito ad arrivare a sistemare le sosp.per montare dunlop.
Fanno diventare la moto molto sensibile,un cattivo setting non ti permettera' di fare 500 mt andando dritto
Ma messe a posto hanno caratteristiche molto diverse dalle pirelli per esempio.
Quando mi avvicinavo al mio limite con le pirelli avevo l'esatta percezione che ci stavo arrivando,con le dunlop al contrario forzo e la moto diventa piu' precisa e leggera nei cambi di direzione,senza darmi mai la sensazione di essere "oltre".
Parere personale,le Pirelli vanno benissimo e perdonano anche errori di settin grossolani (come i miei)
Le dunlop sono molto particolari ed io le utilizzo solo perche' delle anime pie mi hanno sistemato la moto
Comment
-
Originally posted by BlundikParere personale,le Pirelli vanno benissimo e perdonano anche errori di settin grossolani (come i miei)
Le dunlop sono molto particolari ed io le utilizzo solo perche' delle anime pie mi hanno sistemato la moto
Un amico, con un VTR, le ha montate a Siracusa (erano delle Slick) e diceva che oltre i 240 Km la moto inizia a serpeggiare.
Non sono cosa mia.
Comment
-
Originally posted by MaurolicOriginally posted by BlundikParere personale,le Pirelli vanno benissimo e perdonano anche errori di settin grossolani (come i miei)
Le dunlop sono molto particolari ed io le utilizzo solo perche' delle anime pie mi hanno sistemato la moto
Un amico, con un VTR, le ha montate a Siracusa (erano delle Slick) e diceva che oltre i 240 Km la moto inizia a serpeggiare.
Non sono cosa mia.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Blundik
Be' forse il tuo amico non era combinato male....se il setting ? sbagliato a 240 non ci arrivi
mi hai fatto ribaltare
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Blundik
Be' forse il tuo amico non era combinato male....se il setting ? sbagliato a 240 non ci arrivi
mi hai fatto ribaltare
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by BlundikOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Blundik
Be' forse il tuo amico non era combinato male....se il setting ? sbagliato a 240 non ci arrivi
mi hai fatto ribaltare
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by BlundikOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Blundik
Be' forse il tuo amico non era combinato male....se il setting ? sbagliato a 240 non ci arrivi
mi hai fatto ribaltare
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by BlundikOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by BlundikOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Blundik
Be' forse il tuo amico non era combinato male....se il setting ? sbagliato a 240 non ci arrivi
mi hai fatto ribaltare
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by BlundikOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by BlundikOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Blundik
Be' forse il tuo amico non era combinato male....se il setting ? sbagliato a 240 non ci arrivi
mi hai fatto ribaltare
se nn sei apposto di sospensioni ? praticamente impossibile andare dritti gi? sui 170/180 KM/H figuriamoci over 200 io ho provato nn ? bello
x fortuna con il mio mecca siamo andati riekka a provarla ci abbiamo messo un po' a settarla x il mio enorme peso (136KG )maalla fine sono un gioiello. le pirelli le disintegravo invece con queste vado molto meglio. la soluzione migliore sarebbe affidarsi a un mecca competente e trovare il miglior setting x la pista provando le varie modifiche sul campo ma purtroppo nn ? cos? semplice come sembra
Comment
X
Comment