ed ecco il nostro caro Beppe che riassapora le vecchie sensazioni del bombardone....ma non uno qualsiasi ma....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL ritorno
Collapse
X
-
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 53
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Re: IL ritorno
Originally posted by pikazed ecco il nostro caro Beppe che riassapora le vecchie sensazioni del bombardone....ma non uno qualsiasi ma....
In effetti mi ? tornata in mente la mia vecchia e cara amatissima bombardona
Ogni tanto bisogna ricordare i vecchi tempi, del resto come portafortuna ogni volta che giro in pista indosso una maglietta dell'Aprilia sotto la tuta, ormai ? un atto scaramantico!!!!! E poi in una banda di Apriliati come voi bisogna ogni tanto pagare pegno
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
Bh? brutta bagassa, non ? che quando sei sceso dalla moto mi sembravi tanto uno che aveva pagato!! Anzi se non ricordo male ti era pure piaciuta un pochino!
Cmq devo proprio dire che il tuo 636 ? stata una gradevolissima sorpresa.. Ho sempre detto che questo tipo di moto non f? per me, invece....
bull
Comment
-
Originally posted by sincroche belli st? scambi interculturali
Originally posted by bulldogCmq devo proprio dire che il tuo 636 ? stata una gradevolissima sorpresa.. Ho sempre detto che questo tipo di moto non f? per me, invece....
bull
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 53
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Originally posted by bulldogBh? brutta bagassa, non ? che quando sei sceso dalla moto mi sembravi tanto uno che aveva pagato!! Anzi se non ricordo male ti era pure piaciuta un pochino!
Cmq devo proprio dire che il tuo 636 ? stata una gradevolissima sorpresa.. Ho sempre detto che questo tipo di moto non f? per me, invece....
bull
Mi ? piciuta alla grade la rsv04
Beppe
Comment
X
Comment