Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho tolto le restrizioni alla mia 03!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho tolto le restrizioni alla mia 03!!

ieri ho tolto le restrizioni e montato il pignone da 16 alla mia belva grigia;
    ebbene....
    m e r a v i g l i o s a !! un'altra moto. erogazione da paura, esce dalle curve con una progressione ed una cattiveria eccezzionali. sono veramente soddisfatto!! ah, io sono sempre dell'opinione che la 03 da + soddisfazioni della 04.. parere mio cmq.

il tagliando con sostituzione olio, relativo filtro, pignone, ingrassaggio catena, controllo CO e allineamento cilindri, fatto con molta cura e competenza ? costato 140 eurozzi come vi pare come prezzo??

grazie per i consigli che dispensate

• Font Size
    mi sembra un prezzo onesto

Comment

• Font Size
      ah, oggi sono uscito con i miei amici japanizzati, che dire dopo che uno di loro l'ha provata ? rimasto stupefatto...
      ciao raga!!

Comment

• Font Size
        Il prezzo del tagliando mi pare buono... Un p? meno la tua considerazione tra '03 e '04
        Me la spieghi meglio?
        b

Comment

• Font Size
          Prezzo mi sembra anche a me buono.......

Comment

• Font Size
            per bull: la 04 ? una gran moto allunga tanto in alto ma secondo me ha poca coppia in basso rispetto alla 03. attenzione, sono considerazioni personali fatte da me che adoro i calci in culo del v60 ed in genere dei bicilindrici all'italiana vedi 2v ducati.
            queste sono opinioni che hanno anche i miei amici tra cui qualche possessore di 04, ex possessore della mia versione!!

Comment

• Font Size
              Se cerchi le pedate nel sedere(oltre che altrove ) in effetti il vecchio Rotax ne dava in abbondanza.
              Il nuovo Magnesium viene penalizzato dalla presenza degli scarichi catalizzati(non presenti sulla vecchia) e su alcune scelte tecniche che per guadagnare allungo e cv hanno modificato la curva sotto...

Se per? ti pu? essere di aiuto, ti dico che ho comparato la curva di erogazione della mia con quella di una Edwards(doppio akra, cf da 57, ecc) e ti posso garantire che al banco sono praticamente sovrapponibili fino a 8-9000rpm.. Da l? in poi la '04 prende letteralmente il volo....
              Quindi, tralasciando gli alti che sappiamo essere migliori nella '04, ti assicuro che con scarichi aperti, in basso, la spinta ? tanto vigorosa quanto la vecchia, solo con meno picchi... Che se guardiamo alla sostanza e non ai calci, fanno solo male!
              bull

Comment

• Font Size
                bull, io nn dico che la 04 ? peggio della 03, (ci mancherebbe altro), io per le sue caratteristiche, la 03 l'ho cercata nuova da immatricolare in tutta la sicilia. di questa moto adoro il suo telaio rigidissimo, la sua stupenda coppia ai bassi ed i 4200 eurazzi che ho risparmiato nell'acquisto. differenza questa che nn giustifica le prestazioni sicuramente superiori ma certamente nn rivoluzionarie della 04.
                con ci? io nn voglio essere polemico, ma ti posso dire che tanti priliati amici miei, proprietari della 04 e gi? possessori della 03, la pensano esattamente come me.

cmq, sei un GURU!
                ciao e grazie.

Comment

• Font Size
                  Beh ma oltre al motore la ciclistica della 04 ? di un'altro pianeta...

Comment

• Font Size
                    ultrone, anche li nn ne sono cos? convinto. ? sicuramente migliore, ma dire di un altro pianeta mi pare un po esagerato.
                    cmq rispetto il tuo parere.

Comment

• Font Size
                      anchio sono del parere che il prezzo ? buono
                      bella l?

Comment

• Font Size
                        cos'? buono il prezzo de taglia o della moto

Comment

• Font Size
                          io ho tuono 2004 .... 4 candele.... voglio montare an che io il pignone da 16... me lo consigliate?

Comment

• Font Size
                            seeeeeeee altro mondo credimi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pilot
                              io ho tuono 2004 .... 4 candele.... voglio montare an che io il pignone da 16... me lo consigliate?
                              dipende dalla tua resistenza sui polsi :P

Comment

X
                              Working...
                              X