in bocca al lupo Dave
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dave in Ospedale
Collapse
X
-
Due anni fa mio fratello ha fatto un gran botto al Mugello e c'?ra una sospetta frattura alle vertrebe cervicali, quindi ho vissuto in prima persona una cosa del genere.
Se riesce a muoversi e percepisce il dolore non dovrebbero esserci danni permanenti.
Un altro mio amico si ? rotto 2 vertebre facendo trial, ora a 50 ed ? regolarmente in pista.
Quindi forza ancora, vi siamo tutti vicini!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Dave!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Fai un grosso in bocca al lupo anche da me.
Tirala su!
Ad un nostro amico ? successa una cosa simile 2rotte 2 incrinate costole rotte, polmoni perforati e parecchie altre cose, ero allucinato e non riuscivo a crederci.
Lo hanno operato un solo dopo che la situazione polmonare si era stabilizata, per un p? ha camminato tipo Cossiga per il busto, ma si ? rimesso alla grande, anche perch? ? troppo forte anche per la sfortuna.
Se pu? servire posso dire che uno dei pi? famosi primari che ho contattato mi ha tranquillizzato sul chirurgo e mi ha detto che se muove gli arti non dovevo minimamente preoccuparmi, era una passeggiata.
Fortuna che c'? gente cos?.
PS
Il paraschiena SERVE, non fa miracoli ma pu? salvare la vita, usatelo pure per posteggiare!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside