in bocca al lupo Dave
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dave in Ospedale
Collapse
X
-
Due anni fa mio fratello ha fatto un gran botto al Mugello e c'?ra una sospetta frattura alle vertrebe cervicali, quindi ho vissuto in prima persona una cosa del genere.
Se riesce a muoversi e percepisce il dolore non dovrebbero esserci danni permanenti.
Un altro mio amico si ? rotto 2 vertebre facendo trial, ora a 50 ed ? regolarmente in pista.
Quindi forza ancora, vi siamo tutti vicini!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Dave!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Fai un grosso in bocca al lupo anche da me.
Tirala su!
Ad un nostro amico ? successa una cosa simile 2rotte 2 incrinate costole rotte, polmoni perforati e parecchie altre cose, ero allucinato e non riuscivo a crederci.
Lo hanno operato un solo dopo che la situazione polmonare si era stabilizata, per un p? ha camminato tipo Cossiga per il busto, ma si ? rimesso alla grande, anche perch? ? troppo forte anche per la sfortuna.
Se pu? servire posso dire che uno dei pi? famosi primari che ho contattato mi ha tranquillizzato sul chirurgo e mi ha detto che se muove gli arti non dovevo minimamente preoccuparmi, era una passeggiata .
Fortuna che c'? gente cos?.
PS
Il paraschiena SERVE, non fa miracoli ma pu? salvare la vita, usatelo pure per posteggiare!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside