Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dave in Ospedale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche se non ti conosco, forza, tanti auguri di pronta guarigione.

Comment

• Font Size
      Ciao Rag?...allora ieri sera sono stato in ospedale a trovarlo....

la situazione non ? fantastica....ha 4 vertebre rotte e 7 costole nello stesso stato, respira a fatica, grazie all'ausilio di una macchina che emana una acchio di ronzio che lo sta stordendo da due giorni....nonostante tutto sto ragazzo ? un mito poich? comunque sta su col morale...per fortuna ? cosciente e muove gambe e braccia e parla tranquillamente...ieri sera cominciava a sentire dolore poich? pian piano gli stanno riducendo la quantit? di morfina...e quindi i dolori cominceranno a farsi sentire....il tutto in attesa di un'operazione che sar? fatta in data da destinarsi...

confido nella forza di carattere del ragazzo...e nel fatto che tutto il nostro GLMC gli stia vicino....

A tutti grazie da parte sua!

Appena ci sono aggiornamenti vi faccio sapere!

Comment

• Font Size
        grazie per l'aggiornamento,mi auguro di cuore che si rimetta presto,digli che tutta la sezione aprilia e con lui

Comment

• Font Size
          Un grande grande in bocca al lupo.........................

Comment

• Font Size
            Azz...dai..forza...mi sembra la stessa situazione clinica di un mio caro amico di TTA....operazione esclusa...solo che lui ha sfondato la portiera della macchina testadicaiser che gli ha tagliato la strada.....
            FORZA DAVE

Comment

• Font Size
              non ti conosco ma ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, forza DAVE

Comment

• Font Size
                meno male ke muove gl'arti...auguri dave!

Comment

• Font Size
                  Osteria 4 vertebre
                  ATTENZIONE che la schiena ? troppo delicata...non so in che ospedale si trovi, ma per l'operazione, io mi farei trasferire in qualche struttura super attrezzata e competente, perch?, ? brutto da dirsi, ma non tutte lo sono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro
                    Osteria 4 vertebre
                    ATTENZIONE che la schiena ? troppo delicata...non so in che ospedale si trovi, ma per l'operazione, io mi farei trasferire in qualche struttura super attrezzata e competente, perch?, ? brutto da dirsi, ma non tutte lo sono
                    no no ... diciamolo eccome!!! io sono in ballo da 1 anno per una cosa molto meno grave solo perch? un cogli@ne di chirurgo mi ha cannato l'operazione e nei mesi successivi mi continuava a dire che andava tutto ben
                    ? meglio informarsi bene e andare anche lontano ma in una struttura di quelle giuste

Comment

• Font Size
                      Ma si ? capito come ha fatto??
                      b

Comment

• Font Size
                        forza dave............

Comment

• Font Size
                          Tamponato da dietro mentre girava a destra (ci sono segni sulla marmitta), dopo di che sbalzato dalla moto andava a battere contro il marciapiede con la schiena...almeno sto qui si ? fermato!

Grazie a tutti da parte sue...gli porter? i vostri auguri!

Comment

• Font Size
                            non lo konosco.... ma gli sono vicino con il pensiero metticela tutta biker.

Comment

• Font Size
                              In bocca al lupo Dave ........

Comment

• Font Size
                                In bocca al lupo!!!

Ciao Ciccio

Comment

X
                                Working...
                                X