Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SL 1000 Falco, come v??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SL 1000 Falco, come v??

Come da titolo, vorrei conoscere i pareri tecnici di chi la possiede.
    Vorrei prenderla come seconda moto da usare solo in strada tenendola tutta originale. Magari anche per del turismo leggero/medio, anche in coppia, non ho la zavorrina ma non dispero!!
    Perch? vorrei passare il mio gixxer mille solo pista :P
    Quindi, per chi ne ha voglia, mi piacerebbe leggere della recensioni della moto. Ho trovato dei buoni usati del 2001 a circa 5000 eurini.
    Grazie

• Font Size
    In attesa di qualche pennuto doc ti racconto quello che mi ricordo
    Ho tenuto per 2 giorni la Falco,allora appena prodotta.
    Mi ricordo di una moto divertente nella guida stradale,a tal punto che dissi" secondo me chi vuol girare in pista con gli amatori ogni tanto lo puo' fare"
    Poi ho scoperto che qualcuno la modifico' per la pista
    La posizione di guida la trovavo comoda,sono alto 1,83,ed anche l'eventuale zavorrina non starebbe male -ma non garantisco
    Il motore ? il solito ed affidabile v 60 addolcito,se non ricordo male rispetto alla rsv aveva 1000 giri in meno-circa.
    Molto elastico e poco stressante.

Comment

• Font Size
      compratela ken e vedrai che non ne resterai deluso,se poi chiedi a faezz che l'ha usata molto in pista,vedi che anche a rekkia e misano ha fatto i numeri

Comment

• Font Size
        Vai qui :http://www.daidegasforum.com/viewtop...ighlight=falco

Ne abbiamo gi? parlato in precedenza.

Comment

• Font Size
          Come ho scritto nell'altro topic..l'unico difetto ? che..divora le gomme

Comment

• Font Size
            l'ho avuta per 2 anni : ottima moto , il motore (slegando la centralina) ? un trattorone , coppia a palate e discreto allungo , buona anche in due per il turismo a breve/medio raggio , da solo poi in montagna ? divertentissima...spesso ho salutato i 4 cil , non ? molto agile e maneggevole , se tiri un po la devi guidare di forza....il peso si sente tutto , ti consiglio come gomme le diablo normali. problemi non ne ha se ? stata tagliandata a dovere , al max il solito traf d'olio sul lato dx dovuto al bulbo dell'olio (problema comune a tutta la famiglia v60),
            Come moto non ha avuto la fortuna che meritava...per? usata non ? difficile da trovare e da rivendere (sopratutto il colore nero).
            Non ti deluder?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco-tn
              l'ho avuta per 2 anni : ottima moto , il motore (slegando la centralina) ? un trattorone , coppia a palate e discreto allungo , buona anche in due per il turismo a breve/medio raggio , da solo poi in montagna ? divertentissima...spesso ho salutato i 4 cil , non ? molto agile e maneggevole , se tiri un po la devi guidare di forza....il peso si sente tutto , ti consiglio come gomme le diablo normali. problemi non ne ha se ? stata tagliandata a dovere , al max il solito traf d'olio sul lato dx dovuto al bulbo dell'olio (problema comune a tutta la famiglia v60),
              Come moto non ha avuto la fortuna che meritava...per? usata non ? difficile da trovare e da rivendere (sopratutto il colore nero).
              Non ti deluder?....
              Ciao marco era da tempo che non ti leggevo sul forum... ma hai cambiato moto???????

Comment

• Font Size
                Re: SL 1000 Falco, come v??

Originally posted by Kenfalco
                Come da titolo, vorrei conoscere i pareri tecnici di chi la possiede.
                Vorrei prenderla come seconda moto da usare solo in strada tenendola tutta originale. Magari anche per del turismo leggero/medio, anche in coppia, non ho la zavorrina ma non dispero!!
                Perch? vorrei passare il mio gixxer mille solo pista :P
                Quindi, per chi ne ha voglia, mi piacerebbe leggere della recensioni della moto. Ho trovato dei buoni usati del 2001 a circa 5000 eurini.
                Grazie
                ti ricordi chi mi ha aiutato a portarla a casa su di un furgone?
                Ken QUANDO VUOI sono disponibile a fartela provare....a proposito sabato sera dovremmo essere in Fabbrica,se vuoi passare...

Comment

• Font Size
                  Grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                    tieni presente che ora come ora ? settata male di sospensioni (sono troppo rigide),dovrei farmi aiutare a metterle apposto....cmq se vuoi sabato sera se passi porta il casco!

Comment

• Font Size
                      ho sentito di uno che ? passato da una fazer alla falco. lamenta di non raggiungere le stesse velocit? che raggiungeva con la suddetta yamaha.
                      mah! a quanto mi dicono per? nn deve essere un gran manico, cmq di + nn so

ciao

Comment

• Font Size
                        Cosa intendi con le velocit?? Ps..il tachimetro della Aprilia mod.vecchio ? tra i pi? precisi..quello delle jap..beh..
                        Certo il fazerone ha dalla sua un motorone, ma manca di telaio e sospensioni (il sachs della falco ? un cesso uguale... ).
                        Il fazerone ? anche parecchio pi? pesante.
                        Io ho preso la Falco e non mi lamento, anzi!
                        i 230 li vedi in un batter d'occhio.. e per strada AVANZANO.
                        Ciao!
                        Paolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR
                          (il sachs della falco ? un cesso uguale... ).
                          vedo che alla fin fine il limite della Falco lo capiscono tutti
                          prenditi un mono decente Shor e vedrai che dopo sar? ancora meglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa
                            tieni presente che ora come ora ? settata male di sospensioni (sono troppo rigide),dovrei farmi aiutare a metterle apposto....cmq se vuoi sabato sera se passi porta il casco!
                            zappa in che senso rimetterle apposto?se vuoi vengo a sistemartele io

Comment

• Font Size
                              Zappa.. penso il prossimo anno..ora ho troppe rate

Comment

X
                              Working...
                              X