Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No ha il serbatoio troppo piccolo.
Consuma troppo!
Il cupolino oltre ad essere brutto non protegge un ca##o!
No la KTM Super Duke non sar? mia prossima cavalcatura.
Dimenticavo sotto la sella non ci st? un cazzo.
Per? ha il manubrio pi? stretto e basso della Tuono come piace a me.
Io sono nuovo ho la kawasaki z-750 per? un bel giretto tra i pomponi bicilindrici, visto che per ora siete gli unici che frecquentano i passi me lo farei volentieri!
Se si facesse lo spluga o il furkapass addirittura oppure lo stelvio(altra buona tappa) con un bel piatto di pizzoccheri io ci potrei essere se mi volete!
Io sono nuovo ho la kawasaki z-750 per? un bel giretto tra i pomponi bicilindrici, visto che per ora siete gli unici che frecquentano i passi me lo farei volentieri!
Se si facesse lo spluga o il furkapass addirittura oppure lo stelvio(altra buona tappa) con un bel piatto di pizzoccheri io ci potrei essere se mi volete!
Guarda che se vedi le Tuono all'opera sui passsi alpini, te ne innamori :P
Se proprio vui correre il rischio.!!!!
Guarda che se vedi le Tuono all'opera sui passsi alpini, te ne innamori
Se proprio vui correre il rischio.!!!!
Lo so! Io sono sempre stato un patito er il bicilindrico di noale hehe! e poi lo so che ? il suo terreno di battaglia, cercher? di difendermi con gli scoppi in rilascio
sono di milano citt? avevo fatto un paio di giri anche con sincro quando aveva la tuono e io l'rs 125 quando si riusciva ad organizzare qualche giretto su staccata.com.... voi di dove siete?
sono di milano citt? avevo fatto un paio di giri anche con sincro quando aveva la tuono e io l'rs 125 quando si riusciva ad organizzare qualche giretto su staccata.com.... voi di dove siete?
Comment