Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo se abitassimo pi? vicino ... una volta ci incontriamo tutti....io penso di venire nelle vostre zone il weekend del 2 giugno :P :P :P :P :P :P :P :P :P
A me per le 10:30 va bene!
Vedete voi.
Bull potresti venire anche tu che qualcuno di BG!
Ci troviamo tutti e facciamo un po' ri rabello sul lago!!!!!!!!
Verrei stravolentieri, ma sabato mattina lavoro e nel pomeriggio ho un paio di impegni... Purtroppo per me il giorno ideale ? la domenica... Sar? per la prossima!
Verrei stravolentieri, ma sabato mattina lavoro e nel pomeriggio ho un paio di impegni... Purtroppo per me il giorno ideale ? la domenica... Sar? per la prossima!
Vabbe allora mi trovo con Black sabato e domenica mi trovo co Bull e Sincro.
Io ci sono anche per domenica ma con il co-pilota per?!
Riepilogando ci troviamo Sabato (domani )
Sul lungo lago a Lecco alle ore 10:30
Io ho una Tuono rossa, sul plexi c'? scritto Albtuono non potete sbagliare.
Sono una ragazza alta, bella, bionda, ho le trecce che spuntano da sotto il casco. Porto la 5?.
Vabbe dai ho la testa pelata e il pizzetto, la moto la conoscete!
il mio cell 347/0548175
No ha il serbatoio troppo piccolo.
Consuma troppo!
Il cupolino oltre ad essere brutto non protegge un cazzo!
No la KTM Super Duke non sar? mia prossima cavalcatura.
Comment