....cari fratelli tuonati,lo so' che sincro ha tradito ed e' passato al rsv,ma io vi ho sempre voluto bene ,ed ora vi chiedo un favorone enorme...come sapete il nostro pilota di punta....tale sfascione l'africano(detto blundik) il 12 giugno corre a vallelunga con un rsv come la mia ,e siccome fa anche una gara naked con la medesima moto(se non lo arrestano prima insieme al suo socio agamennone ),ha bisogno di una piastra superiore di una tuono con forca standard,codesta piastra verra' restituita con tanto di autografo dal suddetto pilota al termine delle gare,che dite riusciamo a far qualcosa???per ora vi ringrazio e vi prometto che se riusciamo nell'impresa rompo le palle a sincro per fargli riprendere la tuono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appello per i tuonati....SERIO
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
41 visite e manco una rsp???davvero non riusciamo a trovare una pistra per il blunda....dai ragazzi datemi una mano...prometto...
piu pelo per tutti
[/b]
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps241 visite e manco una rsp???davvero non riusciamo a trovare una pistra per il blunda....dai ragazzi datemi una mano...prometto...
piu pelo per tutti
[/b]
chiu' pilo pi tutti
Comment
-
Confermataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!
Ora:ho troviamo una piastra oppure mi faccio prestare dal primo che passa una honda hornet 600
questa sera AGA se non si skorda,leggera' il regolamento e vedremo se una tuono preparato puo' correre
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM