Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meccanico aprilia riminese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

meccanico aprilia riminese

ciao a tutti, voi sapete se nel riminese o cesenate conoscete buoni meccanici aprilia...!
    Mirco

• Font Size
    Ciao... presentati al gruppo!

Per quanto riguarda buoni meccanici, purtroppo nel riminese non saprei dirti!!!

Dicono che il padre di Tosi (concessionario Tosi moto) sia bravo ma, ovviamente, adesso causa l'et? ormai fa le cose solo per hobby e quindi...

Comment

• Font Size
      presentazione

allora, mi chiamo mirco cicchetti e sono di un paesino vicino rimini!
      per ora guido una honda vtr 1000 f
      la mia domanda del post ? dovuta al fatto che mi piacerebbe diventare possessore di una tuono ma mi spaventa un po il discorso dell'assistenza...e forse della reperibilita ricambi, per resto la moto ? splendida...!
      Mirco

Comment

• Font Size
        Io sono possessore di una Tuono da 2 anni e non ho mai (sgrat) avuto problemi.

Ho fatto i tagliandi normali senza bisogno di cose particolari...

Avendola portata anche in pista ho in programma di farle dare una "guardata" particolare... ma in questo caso far? un pellegrinaggio a Moniego da Fiore, anche se, purtroppo fino adesso l'ho sempre detto ma non sono ancora riuscito a trovare il tempo.

Per quanto riguarda i ricambi Tosi sembra avere un discreto giro ed ? abbastanza fornito e vedo che, a volte, li ha disponibili a magazzino... tutto dipende da cosa ti serve.

Ciao

Comment

X
        Working...
        X