Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora, mi chiamo mirco cicchetti e sono di un paesino vicino rimini!
per ora guido una honda vtr 1000 f
la mia domanda del post ? dovuta al fatto che mi piacerebbe diventare possessore di una tuono ma mi spaventa un po il discorso dell'assistenza...e forse della reperibilita ricambi, per resto la moto ? splendida...!
Mirco
Io sono possessore di una Tuono da 2 anni e non ho mai (sgrat) avuto problemi.
Ho fatto i tagliandi normali senza bisogno di cose particolari...
Avendola portata anche in pista ho in programma di farle dare una "guardata" particolare... ma in questo caso far? un pellegrinaggio a Moniego da Fiore, anche se, purtroppo fino adesso l'ho sempre detto ma non sono ancora riuscito a trovare il tempo.
Per quanto riguarda i ricambi Tosi sembra avere un discreto giro ed ? abbastanza fornito e vedo che, a volte, li ha disponibili a magazzino... tutto dipende da cosa ti serve.
Comment