Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non che serva a molto, pero' non so voi ma a me e' utile guardare i giri e confrontare con la velocita' per sapere in che marcia sto'. La velocita' per quello e' utile, non ditemi che voi non lo fate?
Per strada, in pista bastano solo i giri.....
Per questo volevo il contamarce... Io coi conticini sono negato e poi la velocit? mi impressiona... Poi non dormo!
Tornando al 298km/h visualizzato dalla moto di Claudio(la mia ne dava 297), stiamo parlando di un valore non reale(ma v???? ) raggiunto peraltro non in strada(a certe velocit? io mi cago addosso, mica guido le giapp!! ) ma durante le prove al banco effettuate da Fiore...
Mi ? mancato il buon meco, che ? un pezzo che non lo becco pi? a rijeka.
E il bun Tex non l'ho visto molto concentrato in gara...
Sar? per la prossima.
hai ragione bea! mi sono incantato via i primi giri
la prox volta sar? un po' meno "gentile alla partenza" e forse otter? qlcs di pi?, cio? fare un po' di bagarre con te che visto che l' ultima volta avevamo gradito molto la cosa
e stavolta dobbiamo fare 42" secco di passo
ciao
Mi ? mancato il buon meco, che ? un pezzo che non lo becco pi? a rijeka.
E il bun Tex non l'ho visto molto concentrato in gara...
Sar? per la prossima.
hai ragione bea! mi sono incantato via i primi giri
la prox volta sar? un po' meno "gentile alla partenza" e forse otter? qlcs di pi?, cio? fare un po' di bagarre con te che visto che l' ultima volta avevamo gradito molto la cosa
e stavolta dobbiamo fare 42" secco di passo
ciao
Comment