Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOVITA' (ocio Blunda) :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NOVITA' (ocio Blunda) :D

    Mi faceva notare....




    ...Il mio caro amico Elio,

    che se invece di fare la OPEN, dove gareggerei svantaggiato per cavalli, esperienza, e altri cazzi, sarebbe meglio ke facessi la NAKED....

    1? perch? non me costa gnente a livello di modifiche del mezzo... :P

    2? potrei avere + possibilit? di arrivare nelle prime posizioni, visti i modelli attuali con cui gareggiare ( triumph, hornet,Tuono...)

    3? Forse non rosicher? vedendomi sverniciare sul dritto da moto con 1000 cavalli..

    4? sono anke di meno gl'iscritti....

    ke ne dite???

    ..volevo solo avere un consiglio..tutto qu?....

  • Font Size
    #2
    Che ti diverti lo stesso,quindi va bene
    pero' informati

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai di Naked e bastonali tutti
      tanto le triumph non sono speed ma daytona, le tuono sono rsv e le hornet faranno cacare ma sono sempre 9004cil, quindi ....ti metti in gioco di brutto, ma con la ciclistica della tua oto a punto e quel + di cavalli che hai e SOPRATUTTO il tuo manico VAIII
      io sar? li a fare il tifo domenica 12,sempre se riesco ad entrare nei box.
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Potrebbe essere una bella idea!!!!!
        Tentare, se davvero non ti costa nulla in termini economici, non nuoce!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non sarebbe una brutta idea a mio avviso....vedendo anche le gare del weekend a rijeka contro certe giapponesi la vedo dura...nel trofeo naked l'aprila la vedo anche superiore o al livello delle altre (parlo di mezzi non di piloti...l'rsv con il pelizzon volava domenica ) e forse ti diverti anche molto di pi?....? sempre meglio lottare per il podio che per la 15? posizione (esperienza personale )

          Comment


          • Font Size
            #6
            bene bene..tutto ci? mi attizza una cifra... :P :P :P


            ..solo ke m? mi manca il cupolino e la pancia....per il resto ho tutto..anche le tubazioni e cavi gasssss...uff....





            Comment


            • Font Size
              #7
              Perdonatemi ma la Naked non prevede che il mezzo sia omologato come tale?

              Comment


              • Font Size
                #8
                NON ME SEMBRA SA'

                anke perk? se la mia fosse radiata, te commissario, ke cazzo ne sai???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AGAmennone

                  se la mia fosse radiata, te commissario, ke ca##o ne sai???
                  bella domanda questa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci sono i numeri di telaio che identificano, ora non so se sono uguali per tuono ed rsv.
                    Risponder? Fiore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MacTwin
                      Perdonatemi ma la Naked non prevede che il mezzo sia omologato come tale?
                      Dobbiamo andare a fondo con la questione.
                      Non credo ci vogliano documenti,quindi in linea teorica ci siamo,nel senso che praticamente la tuono ? una rsv con manubtio alto.
                      Credo che come riferimento per le caratteristiche del telaio possa essere preso un regolamento stk,quindi si puo' cambiare mono per esempio'.
                      C'? da vedere se il motore puo' essere flussato, oppure anche qui' si deve fare riferimento al stk,in questo caso io non potrei.
                      Aga dovrebbe vedere di parlare con qualcuno del gentlemen e farsi mettere in contatto con qualcuno della federazione che fa le verifiche.
                      Tra le altre cose non credo sia un campionato nazionale ma di una gara organizzata dal gentleman,quindi con regolamento particolare del trofeo,che tradotto significa:
                      " tu dammi li sordi ke te faccio fa la gara "

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quelli son la prima cosa ke ti kiedono poi.."ke voleva fare lei la naked!??..cerrrto ke la f?.."


                        notte reg?..me vedo la moto gp e poi ninna..ciao ciao..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Blundik
                          Originally posted by MacTwin
                          Perdonatemi ma la Naked non prevede che il mezzo sia omologato come tale?
                          Dobbiamo andare a fondo con la questione.
                          Non credo ci vogliano documenti,quindi in linea teorica ci siamo,nel senso che praticamente la tuono ? una rsv con manubtio alto.
                          Credo che come riferimento per le caratteristiche del telaio possa essere preso un regolamento stk,quindi si puo' cambiare mono per esempio'.
                          C'? da vedere se il motore puo' essere flussato, oppure anche qui' si deve fare riferimento al stk,in questo caso io non potrei.
                          Aga dovrebbe vedere di parlare con qualcuno del gentlemen e farsi mettere in contatto con qualcuno della federazione che fa le verifiche.
                          Tra le altre cose non credo sia un campionato nazionale ma di una gara organizzata dal gentleman,quindi con regolamento particolare del trofeo,che tradotto significa:
                          " tu dammi li sordi ke te faccio fa la gara "
                          In questo caso, secondo il tuo ragionamento.... se spostassi il terminale dal lato a sotto la sella pi? un manubrio (storto) di un TT che dovrei avere... posso iscrivermi nella naked e spacciare l'R6 per un FZ6???


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CokiDrug
                            Originally posted by Blundik
                            Originally posted by MacTwin
                            Perdonatemi ma la Naked non prevede che il mezzo sia omologato come tale?
                            Dobbiamo andare a fondo con la questione.
                            Non credo ci vogliano documenti,quindi in linea teorica ci siamo,nel senso che praticamente la tuono ? una rsv con manubtio alto.
                            Credo che come riferimento per le caratteristiche del telaio possa essere preso un regolamento stk,quindi si puo' cambiare mono per esempio'.
                            C'? da vedere se il motore puo' essere flussato, oppure anche qui' si deve fare riferimento al stk,in questo caso io non potrei.
                            Aga dovrebbe vedere di parlare con qualcuno del gentlemen e farsi mettere in contatto con qualcuno della federazione che fa le verifiche.
                            Tra le altre cose non credo sia un campionato nazionale ma di una gara organizzata dal gentleman,quindi con regolamento particolare del trofeo,che tradotto significa:
                            " tu dammi li sordi ke te faccio fa la gara "
                            In questo caso, secondo il tuo ragionamento.... se spostassi il terminale dal lato a sotto la sella pi? un manubrio (storto) di un TT che dovrei avere... posso iscrivermi nella naked e spacciare l'R6 per un FZ6???


                            se porti li sordi si
                            non dimenticare gli adesivi FZ6

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              .... ....



                              me fai tagli? ogni volta.....



                              domani te faccio sapere tutto ci? ke serve..ce vado con Mac che lui se ricorda tutto io no..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X