Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scritta Service....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scritta Service....

mi mancava giusto un problema alla moto.... in sto periodo i casini non finiscono mai....

allora... non riesco a far andar via la scritta 'service', nel manuale c'? scritto di premere assieme i tasti '+' e '-' per almeno quindici secondi dall'accensione.... per? a me anche dopo 30 non scompare....
    la logica mi dice che ? colpa del contamarce... sono quasi convinto che prima di montarlo quella scritta non c'era, sinceramente non ricordo ma penso che Fiore l'abbia tolta dopo il tagliando....anzi ? ovio che lui l'abbia fatto...
    la domanda ? adesso che faccio???? mi toccher? mica scollegare il conta marce???? oppure sbaglio io qualcosa nel reset....
    Ringrazio chiunque mi dia una mano..... Grazie.

• Font Size
    non saprei

Comment

• Font Size
      Originally posted by pikaz
      non saprei
      grazie cmq....

Comment

• Font Size
        Vision se vieni con il contamarce minimo te lo trovi sotto la pressa.................. ............finora nei modelli 2004/5 mi ha solo creato problemi di comunicazione tra centralina e cruscotto.............

Ciao Fiore
        PS: Uomo avvisato mezzo condannato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore
          Vision se vieni con il contamarce minimo te lo trovi sotto la pressa.................. ............finora nei modelli 2004/5 mi ha solo creato problemi di comunicazione tra centralina e cruscotto.............

Ciao Fiore
          grazie fiore, almeno mi hai fatto sorridere ....

domani sento quelli della sp e vediamo che dicono.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision

Ciao Fiore
            grazie fiore, almeno mi hai fatto sorridere ....

domani sento quelli della sp e vediamo che dicono.....

Loro ti diranno che tuttto funziona..............per? avendo la linea can e tutti i segnali dei sensori passano su due fili...................quei trabiccoli finora mi hanno solo creato dei piccoli o grandi disturbi nella lettura o meglio di comunicazione tra cruscotto e centralina..............quindi io dovendo eliminare il problema parto dall'origine dei disturbi

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Stasera ho provato pure io che non ho il contamarce...com'? che non va via se tengo premuti x 15 sec + e - assieme? Bhooo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro
                Stasera ho provato pure io che non ho il contamarce...com'? che non va via se tengo premuti x 15 sec + e - assieme? Bhooo...
                Questo ? un'altro problema.................evidentemente non schiacci bene i due tasti o tocchi quello centrale..................a Vision invece il problema non ? l'azzeramento ma il fatto che sia riapparso il service...........

A 1000 km ? normale che si accenda...............una volta spento in teoria dovrebbe riapparire a 10.000km non a 2.000 .............per? pu? darsi che Vision abbia un'edizione speciale

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  per? pu? darsi che Vision abbia un'edizione speciale

Ciao Fiore

Per la mia, ho provato di fretta stasera...domani provo con + attenzione

Comment

• Font Size
                    moto giapponesi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      per? pu? darsi che Vision abbia un'edizione speciale

Ciao Fiore

Per la mia, ho provato di fretta stasera...domani provo con + attenzione

Baccalatoooooooooooooooooooo usa due penne senza punta ,facendo attenzione a sentire bene il pulsante

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Baccalatoooooooooooooooooooo usa due penne senza punta ,facendo attenzione a sentire bene il pulsante

Ciao Fiore
                        Mi ? gi? andata bene che non mi hai insultato troppo come al solito

Comment

• Font Size
                          che sia riapparsa lo posso capire, azz se ? permalosa sta centralina... ma questo non vuol dire che non si possa togliere....

cmq da dietro il cruscotto abbiamo prelevato solo l'alimentazione, gli altri cavi gli abbiamo presi dai connettori della centralina....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision
                            che sia riapparsa lo posso capire, azz se ? permalosa sta centralina... ma questo non vuol dire che non si possa togliere....

cmq da dietro il cruscotto abbiamo prelevato solo l'alimentazione, gli altri cavi gli abbiamo presi dai connettori della centralina....

Vision a parte gli scherzi.............ti ripeto che tutte le comunicazioni,quindi sensori vari ecc........... viaggiano su due cavi.............se tu vai a collegarti e dare altre frequenze queste possono o non possono disturbare la centralina, con piccoli o grandi disturbi..........

Non so il tuo...........ma gli altri li ho tutti cestinati.............(Problemi spariti di interferenze...............)Per la serie se vieni in officina con problemi elettrici o piccoli disturbi, la prima cosa che faccio se non lo rilevo e cestinare il contamarce.........

Ciao Fiore
                            PS: Per il resettamento ? un'altra cosa(A volte ? pi? facile altre volte ? pi? difficile per? il resettamento ? una cosa manuale)...............ma solo il fatto che sia riuscito vuol dire che ci sono gi? delle interferenze di comunicazione tra cruscotto e centralina, che alla lunga possono portare piccoli o grossi disturbi.........

Comment

• Font Size
                              grazie fiore.... ho recepito il messaggio....
                              vedr? che fare, ma mi sa che ci sono poche soluzioni....

P.S. ti mando un pvt per l'altro discorso.... grazie.

Comment

X
                              Working...
                              X