Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perplessit? sulla RSV.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Miticoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      che moto del cazzo sempre detto io ,scherzi a parte,io non lo so' com'e la '04 ma considerando com'e la mia che puo' ancora dirne di cose,la vostra altro non puo' essere che migliore

Comment

• Font Size

belle foto e che pieghe

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          che moto del ca##o sempre detto io ,scherzi a parte,io non lo so' com'e la '04 ma considerando com'e la mia che puo' ancora dirne di cose,la vostra altro non puo' essere che migliore
          Gi?, la '04 rispetto alla tua ha semplicemente 1000rpm in pi? di goduria... fai te...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Originally posted by gio rsv-ps2
            che moto del ca##o sempre detto io ,scherzi a parte,io non lo so' com'e la '04 ma considerando com'e la mia che puo' ancora dirne di cose,la vostra altro non puo' essere che migliore
            Gi?, la '04 rispetto alla tua ha semplicemente 1000rpm in pi? di goduria... fai te...
            eh lo so',i giri motore logorano chi non c'e li ha ,ma per fortuna che una soluzione esiste :P :P :P

Comment

• Font Size
              Vero e a giudicare da come girava Pellizzon con la RSV, la soluzione non st? nei cv ma nel polso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Vero e a giudicare da come girava Pellizzon con la RSV, la soluzione non st? nei cv ma nel polso...
                si bhe se la mettiamo su sto' piano allora la mia va ancora meno

Comment

X
                Working...
                X