Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avvistamento rsv 2005 qlcn di voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avvistamento rsv 2005 qlcn di voi?

    Sabato pomeriggio mi trovavo in autostrada tra portogruaro e trieste e sotto una pioggia abbondante mi si ? affiancata una rsv modello 2005 con un ragazzo ed una ragazza che viaggiavano spediti...
    Era qlcn di questo forum?La ragazza indossava un casco rosso se non ricordo male e la targa era un BW xxxxx
    poi a trieste di sfuggita ne ho vista un'altra, ma non sono riuscito a capire se era un modello 2004 o 2005...
    Ciao

  • Font Size
    #2
    io sto vicino a Trieste, ho una rsv 2005, targa BW ecc e sabato ero con la zavorrina ma non ho preso pioggia per fortuna...
    il mio casco ? rosso, quello della ragazza nero...di che colore era la moto? grigia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io invece oggi a milano verso le 18.30 ho incrociato una tuono nera ke attraversava corso sempione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io invece mi sono specchiato nello specchio che ho in garage e ho visto un tizo con una Falco nera e uno Shoei alloy bianco e rosso...era per caso uno di voi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zappa
          io invece mi sono specchiato nello specchio che ho in garage e ho visto un tizo con una Falco nera e uno Shoei alloy bianco e rosso...era per caso uno di voi?
          ero io vestito da Zappa.

          Comment


          • Font Size
            #6

            zio cantante!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zappa
              io invece mi sono specchiato nello specchio che ho in garage e ho visto un tizo con una Falco nera e uno Shoei alloy bianco e rosso...era per caso uno di voi?
              sei bruciato anche tu

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai Zappa..magari ero io..ma io ho il Diabolik

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pnk
                  io sto vicino a Trieste, ho una rsv 2005, targa BW ecc e sabato ero con la zavorrina ma non ho preso pioggia per fortuna...
                  il mio casco ? rosso, quello della ragazza nero...di che colore era la moto? grigia?
                  La moto era grigia, ? entrata in autostrada con me a portogruaro ed ? uscita prima del bivio udine/trieste (l'uscita precisa non la ricordo)....
                  Erano circa le 15.30, l'ho seguita un po' perche andavo verso trieste, avevo una 156 nera s.w. e ci siamo ritrovati appaiati un paio di volte...Adesso non ricordo chi dei due aveva il casco rosso, ma sono sicuro che era la ragazza ad indossarlo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mmm non credo di esser stato io!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X