Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

from the mercatin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    from the mercatin





    se vi capita di averlo in un cassetto....

  • Font Size
    #2
    Re: from the mercatin

    Originally posted by Alex1300
    Senti Alex
    ma cosa aspetti a togliere quell'immagine di cariolone a 4 cilindri qui sotto e sostituirla con una ben pi? performante Tuono fattoria????? :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora GUAI A CHI PARLA MALE DELLA CICCIONA INTESI??

      quel cariolone a 4 cilindri mi ha portato ovunque e ha sopportato pieghe al Mugello da far strisciare il telaio... quella foto ? al Correntaio e non ? la massima inclinazione che la piccolina ha raggiunto

      aveva solo un grosso difetto... gli mancava la sesta

      non ? una gran moto... di pi?!!

      e sar? sempre presente nelle mie firme...SEMPRE CAPITO????

      p.s. appena avr? foto decenti con la Tuono... chiaro che affiancher?

      Comment


      • Font Size
        #4


        piccolina lei.... ecco

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella piega alex, calcolando anche che ? fatta con un mezzo non propriamente supersortivo!!!! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'ho cambiata per quello... rischiavo di farle del male alla piccina...

            come quando lasci la ragazza dicendole, ti amo ma sono troppo testa di cazzo e quindi siccome ci tengo a te ti lascio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma non grattavi il basamento motore?
              Quella moto sar? pesata almeno 40 kg pi? della tua attuale Tuono, come ti trovi?
              Agilit??
              Coppia? mi sa che quel cariolone ne aveva da far invidia ad un Landini!
              Le sospensioni le avevi modificate?

              Comment


              • Font Size
                #8
                grattavo il supporto del cavalletto laterale che avevo ovviamente (e per fortuna) tolto

                avevo solo modificato la forcella ed ero in procinto di cambiare gli ammo posteriori... di coppia ne aveva da trainare una roulotte, zingari compresi

                certo... la Tuono in confronto ? una bicicletta ma ti assicuro che fermare e buttare gi? quel bestione era una sensazione fantastica... in rettilineo ci si addormentava (max 230 di tachimetro)

                a proposito... mi avanza una pompa radiale Tarox ricavata dal pieno 19 x 24 che sulla tuono non monto perch? va gi? bene cos?... interessa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [quote="Alex1300"]grattavo il supporto del cavalletto laterale che avevo ovviamente (e per fortuna) tolto

                  avevo solo modificato la forcella ed ero in procinto di cambiare gli ammo posteriori... di coppia ne aveva da trainare una roulotte, zingari compresi

                  certo... la Tuono in confronto ? una bicicletta ma ti assicuro che fermare e buttare gi? quel bestione era una sensazione fantastica... in rettilineo ci si addormentava (max 230 di tachimetro)

                  a proposito... mi avanza una pompa radiale Tarox ricavata dal pieno 19 x 24 che sulla tuono non monto perch? va gi? bene cos?... interessa?[/quote

                  Ma i doppi ammo post non erano degli Ohlinsss!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ma assolutamente finti!

                    nessuna regolazione idraulica e precarico su 3 posizioni... dei veri cessi

                    erano solo belli da vedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alex1300
                      si ma assolutamente finti!

                      nessuna regolazione idraulica e precarico su 3 posizioni... dei veri cessi

                      erano solo belli da vedere
                      Che pacco!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex1300
                        come quando lasci la ragazza dicendole, ti amo ma sono troppo testa di ca##o e quindi siccome ci tengo a te ti lascio
                        Quando si usa questa frase, ? perch? in testa c'? gia la nuova lei

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hihihi precisamente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ti capisco alex... figurati che io sono passato da un Bulldog yamaha (240kg) coppiona cardanica che limavo ovunque ad una tuono 200kg ad una r1 172...

                            una cosa allucinante la prossima dovr? pesare 140 kg stando ai pronostici ed avere qualcosa come + di 200 cv...

                            Cazzo non sapevo di dover correre in motogp l'anno prossimo.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X