Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia 600??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by bulldog
    U? Zappa, com'? che siamo sempre daccordo ultimamente??
    Mi spiace ma non sono d'accordo....



































































    Comment


    • Font Size
      #62
      Ecco bravo... ora st? meglio!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Dai ragazzi non dite Kagate, la KAwa ? da anni che corre, non vince un cazzo eppure ha vendite in calo.
        BMW vende e non corre.
        La Benelli dovrebbe spararsi.
        Aprilia anche se torna in GP1 con un motore a 12 cilindri non vince almeno per i prossimi 10 anni, non pu? competere con la tecnologia Jap di Honda e Yamaha! Sono troppo avanti, hanno troppe competenze, soldi piloti, collaudatori ecc... ecc....
        Aprilia non f? in casa neppure un motore bicilindrico Ditemi dov'? la competizione?
        Aprilia deve fare buone moto per gente che ne capisce e le apprezza, non Kagate da gente che manco arriva al limite di una gomma, che fa casa bar e viceversa!
        Io non compro una moto perch? ha il cupolino simile a quello di Valentino.
        Preferite veramente gareggiare sapendo di perdere?
        Io preferisco avere belle moto e guardarne altre belle ma che tanto non potro mai avere, che gareggiano guidate da piloti " Veri"
        Forza Aprilia fai moto e motori che poi un giorno .........

        Comment


        • Font Size
          #64
          ... il discorso che fai ? pieno di contraddizioni a mio parere..

          quale sarebbe la moto kagata?
          una moto con 10 cv in meno ma che gira un secondo pi? veloce se guidata con sapienza?

          perch? se fai sto discorso allora nessuna moto ha senso di esistere nel momento stesso in cui viene sverniciata da un 125 o un 250.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by AndreaRS250
            ... il discorso che fai ? pieno di contraddizioni a mio parere..

            quale sarebbe la moto kagata?
            una moto con 10 cv in meno ma che gira un secondo pi? veloce se guidata con sapienza?

            perch? se fai sto discorso allora nessuna moto ha senso di esistere nel momento stesso in cui viene sverniciata da un 125 o un 250.
            Guarda io giro principalmente in strada e anche in due, a me del secondo in pista non me ne fotte un cazzo.
            La moto mi deve dare soddisfazione, quindi freni, telaio, motore. Possibilmente non costarmi come il mutuo della casa.
            Nessuna contraddizione possiedo una Tuono!!!!!!
            Certo se fosse pi? bellina
            Se cerco il secondo al giro, guarda i listini sono pieni di modelli per tutte le tasche, cv e cilindrate.
            Io dico solo che se si vuole conquistare una fetta importante di mercato, bisogna essere autonomi.
            Ma come al solito ? il mio pensiero, senza offesa per nessuno!

            Comment


            • Font Size
              #66
              scusa ma perch? hai preso allora una aprilia invece che un bmw?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by AndreaRS250
                scusa ma perch? hai preso allora una aprilia invece che un bmw?
                Scusa non offendere per favore!!!!!!!!!!
                Primo non sono migliardario
                Secondo mi sai dire quale sarebbe la concorrente della Tuono in Bavaria?
                Penso tu non abbia le idee chiare.
                Non voglio mica un pachiderma che pesi 300 kg
                Ho preso la tuono non perch? sia un Aprilia, ma perch? ? l'unica vera sportiva vestita ( ma forse ? meglio dire svestita) da naked.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  quindi l'hai scelta perch? ? una specie di race replica... sportiva = pista.. o sbaglio?

                  sei ancora convinto che avere una moto da un secondo in meno solo di ciclistica sia poca roba? secondo te non va a solleticare l'immaginario collettivo anche se poi si ? dei cancelloni e si gira 30 secondi dal record oppure in strada rimangono 5 dita di vergogna sulle gomme?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by AndreaRS250
                    quindi l'hai scelta perch? ? una specie di race replica... sportiva = pista.. o sbaglio?

                    La Tuono non ? una racer replica, ? una moto con motore, telaio, freni.
                    Non ? la repilca di Valentino o Biaggi.
                    Io la uso in strada e mi diverto.
                    Qualche puntatina in pista.
                    Ma ci vado anche al mare.
                    Cosa vuoi sapere ancora.
                    Non mi frega nulla della Ducati desmosedici (non ? vero potessi la comprerei ma....) ne della replica 5 cilindri della Honda.


                    sei ancora convinto che avere una moto da un secondo in meno solo di ciclistica sia poca roba? secondo te non va a solleticare l'immaginario collettivo anche se poi si ? dei cancelloni e si gira 30 secondi dal record oppure in strada rimangono 5 dita di vergogna sulle gomme?

                    Il secondo di cui parli non mi interessa, sai quante R1 e GSX-R mi lascio dietro! In compenso sul lago una Guzzi mi ha dato la paga!
                    Non sono un pilota purtroppo e 180 cv non mi servono, per? mi voglio divertire e pretendo soddisfazione dal mio mezzo!

                    Per mostrarla al bar non avrei preso un Aprilia sconosciuta ai pi?, non ti pare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      beh ma qua si stava parlando di mettere un motore di un'altra moto.. magari meno evoluto... e quindi non si parla di 180 cv ma di sostanza vera.
                      e ripeto che la moto mediamente la si compra per quello che ti trasmette... l'aprilia ha bisogno di far moto che trasmettano queste sensazioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by AndreaRS250
                        beh ma qua si stava parlando di mettere un motore di un'altra moto.. magari meno evoluto... e quindi non si parla di 180 cv ma di sostanza vera.
                        e ripeto che la moto mediamente la si compra per quello che ti trasmette... l'aprilia ha bisogno di far moto che trasmettano queste sensazioni.
                        Per me Aprilia ha bisogno di motori Aprilia.
                        Punto.
                        Poi facciano ci? che possono!'
                        il marketing non sono mica io.
                        Se preferiscono buttarsi in GP1 o SpK e spendere cifre colossali (senza ritorno, mi riferisco al motore 3 cil) per correre, trascurando il prodotto di serie .....
                        Sai i listini sono molto variegati, di naked 1000 e oltre per il 2006 ne usciranno molte, io i soldi li do a chi voglio!
                        Aprilia perso un cliente ne trover? un'altro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          si ma non capisco perch? ti ostini a dire che aprilia, per fare bene, deve produrre un proprio motore

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Tutto bene Bull....ho quasi finito di rimontare la moto....ho dovuto cambiare anche le forcelle...erano strorte!!! Tornando a bomba sull'argomento: il progetto era gi? avanti di qualche anno rispetto alle concorrenti, in termini di tecnologia e componentistica di altissimo livello ed anche l'insieme, da come si pu? veder dal le foto del seguente link http://www.motalia.de/gilera_600_supersport.html , con pochi ritocchi (vedi magari pompe e pinze radiali e/o ciclistica) non sfigurerebbe con le attuali 600......io, per esempio, rispetto ad una jap, la prenderei al volo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by daveb_71
                              Tutto bene Bull....ho quasi finito di rimontare la moto....ho dovuto cambiare anche le forcelle...erano strorte!!! Tornando a bomba sull'argomento: il progetto era gi? avanti di qualche anno rispetto alle concorrenti, in termini di tecnologia e componentistica di altissimo livello ed anche l'insieme, da come si pu? veder dal le foto del seguente link http://www.motalia.de/gilera_600_supersport.html , con pochi ritocchi (vedi magari pompe e pinze radiali e/o ciclistica) non sfigurerebbe con le attuali 600......io, per esempio, rispetto ad una jap, la prenderei al volo!!!
                              Porca miseria!! anche le forche!! Gli hai dato davvero una bella tega!!

                              Ritorno anche io a bomba sull'argomento...

                              Come detto in precedenza, l'affare ? piuttosto ampio e secondo me per questo non esiste una soluzione valida per tutto... Ogni scelta presupporr? dei compromessi e delle rinuncie...

                              Per esempio, su quale target di clientela si vuole puntare??

                              Andrea io capisco perfettamente il tuo discorso sulla moto da guidare, con ciclistica ottima e motore decente, ma tu(e lo dimostra il fatto che hai una RS250) sei un cliente molto particolare, con una visione delle due ruote decisamente poco comune(io la apprezzo, ma devi ammettere che non sei la maggioranza). Quindi bisogna vedere se aprilia vuole fare poche moto di un certo tipo oppure puntare sulla massa... Bada bene, non devi convincere me della bont? delle tue idea... Aprilia non pu? condizionare le scelte del mercato. Se vuole guadagnare deve prevedere l'andamento del mercato e proporre quello che pi? clienti possibili possono apprezzare....
                              Guarda ad esempio la nuova RSV... Non ? molto originale a livello estetico, ma ha tanti spunti che su altre moto sono stati apprezzati... La linea non ? pi? quella originale del vecchio modello, ma un compromesso tra originalit? e gusto comune..
                              Risultato, molti musi lunghi tra i vecchi proprietari convinti e un grandissimo apprezzamento dal mercato TUTTO...
                              A conti fatti, il cassetto ringrazia...
                              b

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                si ma i vecchi proprietari han fatto il muso lungo perch? sono affezionati alle vecchie linee.. per il potere della dissonanza cognitiva.

                                mentre scusami ma cazzo.. la nuova rsv ? mille volte pi? bella.. senza indugi..
                                ovvio che io non avendo soldi potrei permettermi solo il vecchio modello... e difatti sarei lo stesso contento perch? basterebbe davvero qualche intervento di estetica.

                                la massa cosa vuole? le naked... ok c'? la tuono..
                                passiamo alle supersportive... la massa cosa vuole?
                                una moto che venga elogiata da tutti i giornali... e come si fa a farla?? si crea un piccolo mostro, come ? stato fatto a suo tempo con la rs.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X