Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io gliel'ho anche gi? proposto in pvt:
per? leggendo in giro per forum, pare che Blundik sia interessato solo al motore 600 Yamaha... per montarlo sempre su un'Aprilia....
Coki come motori siamo ben messi............qui non ci facciamo mancare niente................? il resto che ci manca .
per? leggendo in giro per forum, pare che Blundik sia interessato solo al motore 600 Yamaha... per montarlo sempre su un'Aprilia....
Coki come motori siamo ben messi............qui non ci facciamo mancare niente................? il resto che ci manca .
sei un grande ti aspetto a valle..... nella tana del lupo
se vai su www.gmc-roma.it c'? scritto trofeo naked
io intanto mi vado a fare la gara di allenamento il 29/5 a magione
sei un grande ti aspetto a valle..... nella tana del lupo
se vai su www.gmc-roma.it c'? scritto trofeo naked
io intanto mi vado a fare la gara di allenamento il 29/5 a magione
Ho visto ma oggi non ? stato possibile parlare con loro,come se avessero il telefono fuori posto
Allenati,allenati
Ciao Fiore
hihihihi... non hai ancora visto cosa volevo rifilargli
Mi manca la piastra,il kit ? per una ohlins ed io ho la showa
Benissimo ti pendi tutto quel kit e io ti mando le tue forcelle e le tue pinze..............tu basta che spessori i dischi.
Ciai Fiore
Ed il cerchio ? quale monto ?
Il tuo..........baccalatooooooooo e sotto i dischi ti fai dare i spessori che ha MACTwin...........praticamente devi spessorare i dischi freno per spostarli di 2.5mm....................per? ricordati di comprare anche i tubi freno!!!!!!!!!
Benissimo ti pendi tutto quel kit e io ti mando le tue forcelle e le tue pinze..............tu basta che spessori i dischi.
Ciai Fiore
Il tuo..........baccalatooooooooo e sotto i dischi ti fai dare i spessori che ha MACTwin...........praticamente devi spessorare i dischi freno per spostarli di 2.5mm....................per? ricordati di comprare anche i tubi freno!!!!!!!!!
Ciao Fiore
?? Fiore non ti conviene mandargli direttamente tutto? Intendo i tubi che ora sono montati, potrebbe inoltre utilizzare la pompa della nuova che di certo lavora meglio della vecchia.
Ciai Fiore
Ciao Fiore
?? Fiore non ti conviene mandargli direttamente tutto? Intendo i tubi che ora sono montati, potrebbe inoltre utilizzare la pompa della nuova che di certo lavora meglio della vecchia.
La pompa posso mandargliela.............ma i tubi dell'Rsv sono troppo corti per il tuono...........l'rsv dalle piatre alla pompa ha circa 20cm il tuono avendo il manubrio pi? alto 30cm+/-
Stavo pensando ad un raccordo dalla pompa fino all'attacco originale, si tratterebbe di 20cm appunto con 2 soli raccordi, magari non sar? il lavoro pi? pulito del mondo ma data l'esigenza momentanea il risparmio economico ci sarebbe.
Invece la cosa piu' pratica sarebbe trovare la piastra showa,molto meno sbattimenti.
Anche perche' prima ? meglio sistemare e concentrarsi per bene e preparare la open.
Il mio amico mi darebbe tutto,intanto vediamo se si decidono a rispondere quelli del gentlemen mi interessa il regolamento,la mia rsv ha pure il radiatore febur maggiorato
vorrei evitare che chi verifica mi sputi in un occhio
Comment