Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia ---> yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aprilia ---> yamaha

raga... non fatevi portare via gli apriliati cosi'

• Font Size
    non so... fategli provare una '05

Comment

• Font Size
      no.
      meno gente compra aprilia meglio ?. dobbiamo essere elitari.

Comment

• Font Size
        E perch? mai, la moto mica ? la mafia! Se gli piace l'R1 gli auguro di prenderlo la 04 ? una gran moto.
        Certo mi fa sorridere chi afferma che per strada l'R1 '03 ? migliore perch? ha una schiena pazzesca (certamente sotto ? pi? piena della sorella giovane) , credo non abbia mai sentito il trattorone.
        In ogni caso fa bene a seguire il suo cuore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa
          no.

noi non abbiamo bisogno di essere elitari...io e te lo siamo Zappa

Comment

• Font Size
            La moto ? una passione, non un amrchio... Se a lui f? impazzire una R1, che R1 sia... L'importante ? vivere le proprie passioni pi? profondamente possibile!
            E poi se non provi dell'altro, come fai a renderti conto che prima avevi IL MEGLIO!! (battuta, si intende!)
            bull

Comment

• Font Size
              ... non datemi per spacciato
              mi piacerebbe una R1, ma non ? detto che la prenda... anche xch?, ripeto, con l'RSV mi trovo benissimo....

....e se la prender? non sar? con la convinzione che una sia meglio dell'altra ma solo x provare una moto diversa (poi magari ne resto deluso)... comunque decider? solo a fine stagione

Comment

• Font Size
                ...e intanto dagli col gassssss!!!

Comment

• Font Size
                  Visto il precedente Pegaso motorizzata Yamaha,
                  si comunica che la prossima RSV sar? dotata di motore R1.

Comment

• Font Size
                    albtuono non esageriamo!!

la rsv ? bella bicilindrica deve solo fare un cura di vitamine come la cugina 999 altrimenti nel mercato delle supersportive perder? sempre pi? mercato.

Per il resto confermo quanto detto da BULL la moto ? una passione e si compra quello che si pu? e che piace.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheAhem
                      albtuono non esageriamo!!

la rsv ? bella bicilindrica deve solo fare un cura di vitamine come la cugina 999 altrimenti nel mercato delle supersportive perder? sempre pi? mercato.

Per il resto confermo quanto detto da BULL la moto ? una passione e si compra quello che si pu? e che piace.
                      A me quello che mi fa incazzare ? che i propulsori vengano prodotti fuori dagli stabilimenti Aprilia.
                      Se KTM si fa i motori li deve produrre anche Aprilia - Piaggio, altrimenti ci si riduce ad essere semplici assemblatori, non costruttori.
                      Non mi sembra che gli attuali motori siano carenti di potenza, forse sono troppo pesanti , questo si.
                      Finche si comprano motori qua e la, non si va da nessuna parte.
                      Si lo so sono polemico.

Comment

• Font Size
                        Quoto chi dice che la moto non ? una mafia.

ieri ho portato la mia rsv in officina aprilia, il concessionario aprilia ha reso anche suzuky come vendita il gsxr 750 e 1000 ? sempre stato uno dei miei pallini, non ? mica detto che uno debba essere legato al marchio a vita

io dopo il mio benamato pompone che mi da tante soddisfazioni se devo prendere una moto nuova prendo la gsx 1000

NON PERCH? SIA UN TRADITORE MA PERCHE MI PIACE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01
                          Quoto chi dice che la moto non ? una mafia.

ieri ho portato la mia rsv in officina aprilia, il concessionario aprilia ha reso anche suzuky come vendita il gsxr 750 e 1000 ? sempre stato uno dei miei pallini, non ? mica detto che uno debba essere legato al marchio a vita

io dopo il mio benamato pompone che mi da tante soddisfazioni se devo prendere una moto nuova prendo la gsx 1000

NON PERCH? SIA UN TRADITORE MA PERCHE MI PIACE
                          Ma certamente, da quando ho appreso che uscir? la nuova Fazer 1000 con motore e telaio derivato dalla R1, la notte non sogno pi? la Tuono 2!
                          :P anzi.
                          Una Yamaha non l'ho mai avuta.
                          Tre anni di garanzia, concessionari a go go anche vicino a casa.
                          Valore del mezzo usato, migliaia di moto vendute. Futuro dell'azienda assicurato. Ma cosa volete di pi?!?

Comment

• Font Size
                            no.
                            QUOTO!
                            Anche se mi dispiace per Aprilia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alebaldi
                              no.
                              QUOTO!
                              Anche se mi dispiace per Aprilia
                              Io sarei pi? felice se di Aprilia se ne vendessero almeno il doppio.
                              Fate voi.

Comment

X
                              Working...
                              X