Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giravano decentemente...quella dei ragazzi di treviso era anche preparata (cf ed eprom della edwards , air box in carbonio , flussata , doppio akra non male direi ...pi? che altro si vedeva che aveva una bella progressione )giravano sul 43 mi sembra..ma era la prima volta che la portavano in pista..........
giravano decentemente...quella dei ragazzi di treviso era anche preparata (cf ed eprom della edwards , air box in carbonio , flussata , doppio akra non male direi ...pi? che altro si vedeva che aveva una bella progressione )giravano sul 43 mi sembra..ma era la prima volta che la portavano in pista..........
voglio girare con la mia
ecco xch? mi andava via di motore ho dovuto sudare un po' x passarla! ma alla fine.... :P :P
cmq complimenti al pilota andava molto bene, anche il suo amico con mv
Comment