Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka, c'? dell'altro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aprilia rulez a riekka!

devo ringraziare tutti x la splendida compagnia.
    in particolare mcm team x assistenza ai box esemplare
    foto? postate,postate :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300
      oppure ha un cerchio posteriore da 16,5" e il contakm da i numeri del lotto!

eh? eh? eh? su su Bull... CONFESSA
      moore difficoult!! grande mago!
      alex nn c'? trucco posso confermare, il dato ? veritiero!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex
        aprilia rulez a riekka!

devo ringraziare tutti x la splendida compagnia.
        in particolare mcm team x assistenza ai box esemplare
        foto? postate,postate :P
        Io ne ho un p? di fotine... ma le metto un p? per volta visto che Fabio mi ha chiesto espressamente di farlo!
        Non vorrei che mettendole tutte insieme non si apprezzino I PARTICOLARI di alcune!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog

Io ne ho un p? di fotine... ma le metto un p? per volta visto che Fabio mi ha chiesto espressamente di farlo!
          Non vorrei che mettendole tutte insieme non si apprezzino I PARTICOLARI di alcune!
          io non ho chiesto ...perdindirindina

Comment

• Font Size

Cosa posso dire .... credo ....solo..... Io non c'ero e porca la peppa!!!!!!!!(naturalmente bestemmia censurata!!)

Credetimi ho fatto tutto il possibile per venire... anzi adesso vi racconto la mia di storia... cos? godete un'altro po

Allora appena saputo del week-end di trasferta del mcm inizio a godere come un bambino di 3 anni... poi controllo meglio il calendario e li ho la prima pugnalata al cuore.... azzz il venerdi devo giocare e il fine settimana va a putt... vabb? penso chiedo se mi sostituiscono e mi aggrego alla truppa.... ma no che il mio compagno per motivi di lavoro non pu? proprio venire....Penso ? proprio sfiga che ci vuoi fare, seconda pugnalata!!!!.... vabb? domenica sera al pc ormai rassegnato cazzeggio e da davide parte l'idea di una spedizione di tifosi che parte il sabato mattina mi metto in pole do disponibilita di auto e autista e penso vai che ? fatta!!!!!... dovremmo essere in 4 perci? spese ridotte a zero.. nemmeno due giorni di gioia ho avuto, per problemi vari (loro) salta anche sta possibilit? niente compagnia niente rijeka.. e siamo a tre colpi... ormai sono a terra esanime stanco perfino di cercare e trovare possibilit?.... ma venerdi alle 14.10 arriva un spiraglio un'ennesima possibilit? per unirmi a voi... gi? mi immaginavo con le mani sporche di grasso(pura scena) ad assistere dei pilotoni pronti ad entrare in pista a tener alto il nome dell'aprilia... dicevamo squilla il cell, leggo Mito22, azz ? davide mi fa che fai sabato e domenica.... vieni a rekkia??? azz sono in auto e se non sto attento salto fuori dalla capote... stavolta di ore ne passano solo 4 e alle 6 Dav (forse giustamente) dice che non se la sente di fare tutta quella stada in due giorni..azz 4? colpo de pugnale, ma non ? finita....la sera mega partita grande prestazione e dopo la mega pizzata in preda al olto alcol bevuto decido parto la mattina chi se ne frega ok sono solo ok non so manco la strada, ok sono le 3.00 e decido di dormire almeno 5 ore chi se ne frega io ci vado!!!!... alle 8 mi alzo butto due robe nello zaino mi preparo monto in auto e .....e e manco sono arrivato in autostrada che il cell suona.... nooooooo il capo che faccio rispondo??? no ma che vule questo... b? alla terza chiamata son costretto a rispondere.. insomma morale cliente bloccato in quel di vicenza e tutto va di nuovo a farsi benedire!!!!! al 5 colpo srtmazzo moribondo al suolo e decido di rinunciare!!!! insomma il prossimo che mi vien a dire che la sfiga non esiste lo prendo a pedate e altro che '44 a rekkia gira in 360!!!!!!!

Comment

• Font Size
              azz!per?sei uno di quelli fortunati anche tu!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex

Cmq sono fortunatissimo per una cosa .... AVER CONOSCIUTO VOIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vision
                  Originally posted by tex

Cmq sono fortunatissimo per una cosa .... AVER CONOSCIUTO VOIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Porca trota Cri.. sei un catalizzatore della sfiga!!

Comment

• Font Size
                      E' stata una trasferta mitica, non mi sono mai divertito cos? tanto, bisogna replicare al pi? presto sento gi? la mancanza. La compagnia ? stata esilerante, ma Bull ha tralasciato un piccolo particolare, non ha scritto nel forum che si ? cacciato un bel turno con la mia Kakaninja ed io con la sua strabordante bombardona

E che dire poi della bella cena nel ristorante dei camionisti croati la prima sera
                      con la specialit? della casa salsiccia annegata nei fagioli in umido che puntualmente hanno fatto il loro effetto il giorno dopo, kawa 636 a tutto gas
                      Insomma il ristorante dei camionisti era 'na merda, dentro tutti croati che ti guardavano male, un fumo che lo tagliavi a fette e una cameriera talmente gentile che appena arriviamo ci caccia un bel men? in italiano, per poi arrivare a prendere le ordinazioni e dirci che c'? solo sacciccia e fagioli e pasta alla bolognese

Beppe

Comment

• Font Size
                        Caro il mio beppe, non ho tralasciato, anzi se leggi il post "ammortizziamo lo sterzo" vedi che non mi nascondo, anzi!
                        Diciamo che qua volevo parlare pi? del contorno che non del tempo in pista.... Mi sono divertito talmente tanto che i minuti(pochi) trascorsi in pista sono stati solo una componente del WE.... Incredibile!!

Cmq prometto che assieme al giro buono con la mia, metto anche le impressioni del tuo ramarrino!

Comment

• Font Size
                          AZZ c'? ancora gente che ha coraggio di andare in quella locanda terribile!
                          Vi ho gi? detto, per cenare nei paraggi esiste solo l'Astrum, oppure fatevi giustamente consigliare dal buon Edward (a proposito come sta?)
                          E pensare che questo weekend eri in Svizzera a gustare degli ottimi stinchi alla brace...

...come dite? un post dove si parla di moto? ma io di moto non capisco un cavolo, chiedo scusa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by meco
                            AZZ c'? ancora gente che ha coraggio di andare in quella locanda terribile!
                            Vi ho gi? detto, per cenare nei paraggi esiste solo l'Astrum, oppure fatevi giustamente consigliare dal buon Edward (a proposito come sta?)
                            E pensare che questo weekend eri in Svizzera a gustare degli ottimi stinchi alla brace...

...come dite? un post dove si parla di moto? ma io di moto non capisco un cavolo, chiedo scusa!
                            Meco hai ragione, ma.......
                            Come al solito il venerdi sera abbiamo fatto tardi e quel tugurio di camionisti era l'unico con cucina aperta.... almeno cos? ci avevano detto.
                            Astrum ? stato chiuso per l'intero WE... credo stia ristrutturando, o magari ha chiuso.. Non s?, ? da verificare... Edward ci ha organizzato una splendida cenetta sul mare... 10min di auto ma ne valeva la pena senza dubbio!
                            A proposito di Edward... A quanto ho capito se l'? vista brutta st'inverno, credo gli sia venuto un colpetto con relativa operazione e by-pass... Cmq l'ho trovato abbastanza bene, gentile e servizievole ad oltranza...
                            Sabato pomeriggio ci ha preparato delle splendide cr?pes calde, oltre all'immancabile Karkad?... E oviamente il buon Beppe, che ? rientrato prima di noi causa ginocchio gonfio, se le ? strafogate ancora calde, l'infamone e scoreggione!
                            b

Comment

• Font Size
                              Altra fotina del gruppo alcolico McM....

b

Comment

• Font Size
                                ok, sapevo dell'operazione di bypass di Edward (sono stato l? a fine aprile)
                                forse l'Astrum aveva ancora le cucine svuotate dal nostro ultimo passaggio...

Comment

X
                                Working...
                                X