Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn x fare il bomba ma sabato ho fatto 4 giri sul 42"3 42"5
cmq il mio passo senza prendere rischi ? 43" basso cmq tengo a precisare che mi sono divertito di pi? quando ho fatto l' ultimo turno con bull e claudio e anche quello prima
Fufy andava devvero forte!
In mezzo al traffico riuscivo a starci assieme perch? i sorpassi toglievano quel secondino che ancora ci divide...
Bravissimo, anche io mi sono divertito un mondo a scornarmi con te!! E alla prossima, oltre a me e claudio, ci sar? anche Dani e Fabio!!!
Vedrai che monomarca aprilia!!
b
grassie maanche te nn eri mica li a soffiare nele cannucce cmq honotato una cosa: x essere la prima volta che viene claudio (giusto?) ha girato egregiamente complimenti a tutti e 2 dani e fabio? ce li mangiamo a colazione!!
e gi? lo teniamo come dessert
qlcs in contrario??!!?
Solo perch? ? la prima volta con una moto a semimanubri...altrimenti me la giocavo :P
Chiss? come cavolo girer? con st? qu?...son proprio curioso
Dani te l'ho gi? detto.... Con questa non ti passa un mazzo... Quest'anno lo butti a prenderci la mano... Il prossimo a riprendere il ritmo che avevi con la Tuono e tra un paio d'anni comincerai ad abbassare i tempi che facevi con la tuono.. In pratica migliorerai quando sar? il momento di cambiare ancora moto!!
Per Tex: Claudio ha girato davvero bene e ha moltissimo margine di miglioramento, oltre a una scimmia sulla spalla che non ti dico!!
Oggi ha preteso di venire a casa mia a farsi una partita di MotoGp alla PS2... Sentiva la mancanza dei cordoli!!
Vedrai che la prossima volta, senza turni, ci divertiamo come bambini!!
bull
Dani te l'ho gi? detto.... Con questa non ti passa un mazzo... Quest'anno lo butti a prenderci la mano... Il prossimo a riprendere il ritmo che avevi con la Tuono e tra un paio d'anni comincerai ad abbassare i tempi che facevi con la tuono.. In pratica migliorerai quando sar? il momento di cambiare ancora moto!!
SEEEEEEEEE!!! Con st? ritmi imparer? ad usarla quando avr? dei nipotini, bastone e pensione da ritirare!!!
Solo perch? ? la prima volta con una moto a semimanubri...altrimenti me la giocavo :P
Chiss? come cavolo girer? con st? qu?...son proprio curioso
Per Tex: Claudio ha girato davvero bene e ha moltissimo margine di miglioramento, oltre a una scimmia sulla spalla che non ti dico!!
Oggi ha preteso di venire a casa mia a farsi una partita di MotoGp alla PS2... Sentiva la mancanza dei cordoli!!
Vedrai che la prossima volta, senza turni, ci divertiamo come bambini!!
bull
penso propio di s? se penso all' ultimo turno "lunghissimo" che abbiamo fatto.... nn finiva pi? eh?
Comment