Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? andata a recchiaaaaa????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Originally posted by gattobastardo
    bene bene, vi siete proprio divertiti, si s? mai che alla prox, riesca ad aggregarmi anche io!!! ...cos? mi legnate di santa ragione! ^__^
    Noi non andiamo per legnare ma per mangiare!
    e bere

la moto ? passione ...ma la festa ? vita

Comment

• Font Size
      Quanto mi piace fare il fighetto!

Comment

• Font Size
        beh, per magnare e bere ci sono sempre!!! ^__^

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex
          nn x fare il bomba ma sabato ho fatto 4 giri sul 42"3 42"5
          cmq il mio passo senza prendere rischi ? 43" basso cmq tengo a precisare che mi sono divertito di pi? quando ho fatto l' ultimo turno con bull e claudio e anche quello prima
          Fufy andava devvero forte!
          In mezzo al traffico riuscivo a starci assieme perch? i sorpassi toglievano quel secondino che ancora ci divide...
          Bravissimo, anche io mi sono divertito un mondo a scornarmi con te!! E alla prossima, oltre a me e claudio, ci sar? anche Dani e Fabio!!!
          Vedrai che monomarca aprilia!!
          b
          grassie maanche te nn eri mica li a soffiare nele cannucce cmq honotato una cosa: x essere la prima volta che viene claudio (giusto?) ha girato egregiamente complimenti a tutti e 2 dani e fabio? ce li mangiamo a colazione!!
          e gi? lo teniamo come dessert
          qlcs in contrario??!!?

p.s: a mangiare e bere cmq vi doppio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex
            dani e fabio? ce li mangiamo a colazione!!
            Solo perch? ? la prima volta con una moto a semimanubri...altrimenti me la giocavo :P
            Chiss? come cavolo girer? con st? qu?...son proprio curioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro
              Originally posted by tex
              Solo perch? ? la prima volta con una moto a semimanubri...altrimenti me la giocavo :P
              aaaaaaaaa! ma allora se ti stuzzico ci sei! ovviamente stoscherzando! io invece sono curioso di vedere un po' di foto......

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex
                Dani te l'ho gi? detto.... Con questa non ti passa un mazzo... Quest'anno lo butti a prenderci la mano... Il prossimo a riprendere il ritmo che avevi con la Tuono e tra un paio d'anni comincerai ad abbassare i tempi che facevi con la tuono.. In pratica migliorerai quando sar? il momento di cambiare ancora moto!!

Per Tex: Claudio ha girato davvero bene e ha moltissimo margine di miglioramento, oltre a una scimmia sulla spalla che non ti dico!!
                Oggi ha preteso di venire a casa mia a farsi una partita di MotoGp alla PS2... Sentiva la mancanza dei cordoli!!
                Vedrai che la prossima volta, senza turni, ci divertiamo come bambini!!
                bull

Comment

• Font Size
                  Dani te l'ho gi? detto.... Con questa non ti passa un mazzo... Quest'anno lo butti a prenderci la mano... Il prossimo a riprendere il ritmo che avevi con la Tuono e tra un paio d'anni comincerai ad abbassare i tempi che facevi con la tuono.. In pratica migliorerai quando sar? il momento di cambiare ancora moto!!
                  SEEEEEEEEE!!! Con st? ritmi imparer? ad usarla quando avr? dei nipotini, bastone e pensione da ritirare!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex

Per Tex: Claudio ha girato davvero bene e ha moltissimo margine di miglioramento, oltre a una scimmia sulla spalla che non ti dico!!
                    Oggi ha preteso di venire a casa mia a farsi una partita di MotoGp alla PS2... Sentiva la mancanza dei cordoli!!
                    Vedrai che la prossima volta, senza turni, ci divertiamo come bambini!!
                    bull
                    penso propio di s? se penso all' ultimo turno "lunghissimo" che abbiamo fatto.... nn finiva pi? eh?

Comment

• Font Size
                      voglio girare in pista anca mi

MALEDISSIONE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabietto79
                        voglio girare in pista anca mi

MALEDISSIONE
                        mettiti in FILA!

Comment

X