Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? andata a recchiaaaaa????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Com'? andata a recchiaaaaa????

...dai dai che sono curioso come una scimmia!!! allora?????

• Font Size
    si son viste cose di tutti i tipi ( )

veramente un bel week...i ragazzi sono stati bravi tutti hanno migliorato i loro tempi.....

l'unica nota negativa ? che ? caduta una valanga di gente e a causa di questo ogni 5 minuti c'era la bandiera rossa...alla fine hanno girato poco...

bravi ragazzi

io mi sono dato all'alcool causa disperazione

Comment

• Font Size
      bene bene, gli apriliati vanno sempre meglio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo
        bene bene, gli apriliati vanno sempre meglio!
        Direi proprio di si
        E se hai un filo di pazienza provo a buttare gi? due righe "alternative"
        bull

Comment

• Font Size
          Si ? visto proprio di tutto
          E' stato stupendo anche senza la motina....spettacolare...ne ? valsa veramente la pena...la compagnia fantastica

Grandissimo Ale (1'44,?)
          Grandissimo Gio (1'47,7)
          Veramente bravi...senza cercarlo, semplicemente divertendosi, hanno trovato il tempo...

Comment

• Font Size
            ...certo bull, che aspetto con pazienza le tue 2 righe alternative!!!
            ...mazza! 1.44!!!!!!!! miiiiiiiiiiiiiii che temponi!!!!

Comment

• Font Size
              Ciao c'ero anchio sabato

ho fatto la gara di endurance io con rsv r factory tutta rosso flou ed un moi amico con r1 204 con il numero 93

io ho girato in 1' 38,5 il mio amico in 1' 37

avete visto c'erano anche caio e fabrizio. fabrizio ha girato in 1' 32,5...mitico!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by denisdenis
                Ciao c'ero anchio sabato

ho fatto la gara di endurance io con rsv r factory tutta rosso flou ed un moi amico con r1 204 con il numero 93

io ho girato in 1' 38,5 il mio amico in 1' 37

avete visto c'erano anche caio e fabrizio. fabrizio ha girato in 1' 32,5...mitico!!!!!!!!!!
                Complimentissimi Denis
                Il tuo ? davvero un tempone, sopratutte se si pensa che l'hai ottenuto con 2cil in meno!! Davero complimenti per il manico!
                Di Caio e Fabrizio non s? cosa dire... Vederli girare(sopratutto Fabrizio) mi f? pensare che la mia moto ideale dovrebbe avere si due cilindri... Ma raffreddati ad aria e una cilindrata di 883cc
                Cmq mi sono divertito e il fatto di avere migliorato il mio crono precedente(qualunque esso sia) mi ha dimostrato che tanto o poco ma ho migliorato la guida, e questo ? ci? che conta assieme al divertimento!
                bull

Comment

• Font Size
                  . fabrizio ha girato in 1' 32,5...mitico!!!!!!!!!!
                  secondo me non apriva tutto ,scherzi a parte,ero curioso di vederlo girare a rekkia,ma non ho parole,vederlo uscire dalla buca con la moto neutra in tutti i frangenti mi ha azzerato qualsiasi pensiero

Comment

• Font Size
                    scusa bull ma sono nuovo del forum ....forse ho capito male io ...oppure oggi ho sonno.....ma perch? mi scrivi che ho ottenuto il mio tempo con due cilindri in meno?

Comment

• Font Size
                      madooooooooooo, ma che tempi giravano????

...ditemi che quei tempi sono usciti giocando con la play2!!!!!

C O M P L I M E N T O N I !!!!!!!

Comment

• Font Size
                        era incredibile....fabrizio e caio erano vicinissimi al nostro gruppo...cambiavano pneumatici in continuazione...ad ogni turno...ad ogni uscita.....poi erano in continuazione con le mani sulla moto.....ho visto fabrizio alla curva zagabria....da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gattobastardo
                          madooooooooooo, ma che tempi giravano????

...ditemi che quei tempi sono usciti giocando con la play2!!!!!

C O M P L I M E N T O N I !!!!!!!
                          fabri non e' mai andato sopra il 33

Comment

• Font Size
                            'rca miseria!!!

Comment

• Font Size
                              scusa bull ma sono nuovo del forum ....forse ho capito male io ...oppure oggi ho sonno.....ma perch? mi scrivi che ho ottenuto il mio tempo con due cilindri in meno?
                              Semplicemente perch? il tuo 38"5 ? un tempo che pochi riescono a ottenere anche col 4cil!! Era un complimento perch? di piloti non professionisti che girano cos? forte col V60? ne ho visti pochi!
                              b

Comment

X
                              Working...
                              X