Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtri speciali per RS 125-250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtri speciali per RS 125-250

    In gara si possono montare dei filtri speciali? Ordep dovrebbe saperlo.
    Il mio dubbio ? se vale la pena montare un filtro di tipo conico sulla RS 250... bisogna poi rifare la carburazione immagino.
    Poi mi affoga con poco gas?
    Insomma vale o no la pena di montare due filtri tanto per avere un rumore pi? interessante e una carburazione pi? ricca d'aria (immagino si rischi il grippaggio).
    FAtemi sapere.
    (le marmitte vorrei tenerle originali per ora)

  • Font Size
    #2
    ti posso dire che per ricarburare il mio 125 rs con filtro dell'aria conico sono diventato stupido

    Comment


    • Font Size
      #3
      e pensa a ricarburare due carburatori.... ovviamente la carburazione la farei fare da uno che sa dove mettere le mani... io sarei capace di girare con una carburazione penosa senza accorgermene

      Comment


      • Font Size
        #4
        In pista per regolamento non si pu? cambiare la cassa filtro ma solo la spugna interna!!! La differenza tra tenerla e non ? di circa 10punti di getto...ma su strada ? meglio lavorare direttamente sui carburatori perch? senza spugna c? il rischio ke entra sporco nei carburatori e finisci x rovinare i cilindri!!!
        Ma se cerchi spugne differenti alle originali ci sono!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          CIAO IO HO UNA RS 250 EX CHALLENGE E LA USO IN PISTA,SE VI POSSO CONSIGLIARE DI NON MONTATE FILTRI CONICI PERCHE DIVENTATI STUPIDI NEL CARBURARLA E NON OTTENETE EFFETTI MIGLIORI SE NON BUCHI DI EROGAZIONE IN ALTERNATIVA POTETE USARE LA SPUGNA PER CAPPE CHE TROVATE IN QUALSIASI FERRAMENTA ,VI RESPIRA MEGLIO MA ATTENTI ALLA CARBURAZIONE LASCIATELA SEMPRE UN PO GRASSA.

          Comment

          X
          Working...
          X