Ragazzi aiutooo!!!!!!!!!!!!
oggi dopo 50 km in autostrada,la mia Tuono faceva fatica a rallentare:
mi spiego meglio, sembrava non scorresse bene il filo dell' acceleratore in fase di rilascio.
Ho provato ad allentare le cinghia della borsa da serbatoio, ma il problema persisteva, ad ogni cambio marcia rimaneva accelerato per un po'.
Ho guardato e smosso i cavi dell'acceleratore ma nulla.
Poi come venuto il problema se ne andato
Strano, ma non vorrei si ripresentasse in un tornante.
Ho provato ad agganciare la cinghietta della borsa al telaietto reggifaro al posto che farlo passare sotto al canotto.
Ora pare tutto OK.
Ma secondo voi ? un disturbo dovuto alla scorrevolezza dei fili o pu? essere dovuto ad un problema alla ignezione?
Accellerando da fermo non lo faceva.
La moto ? stata appena tagliandata e regolata di CO.
Proprio questo ? il punto, non mi fido granch? visto che il "Mec" (!) al cambio olio ci ha messo una quantit? di lubrificante tale da superare il livello Max e mi ha pure riempito il tubicino di sfiato dell'air box.
Ma sti conce Aprilia ci acchiappano????????????
oggi dopo 50 km in autostrada,la mia Tuono faceva fatica a rallentare:
mi spiego meglio, sembrava non scorresse bene il filo dell' acceleratore in fase di rilascio.
Ho provato ad allentare le cinghia della borsa da serbatoio, ma il problema persisteva, ad ogni cambio marcia rimaneva accelerato per un po'.
Ho guardato e smosso i cavi dell'acceleratore ma nulla.
Poi come venuto il problema se ne andato
Strano, ma non vorrei si ripresentasse in un tornante.
Ho provato ad agganciare la cinghietta della borsa al telaietto reggifaro al posto che farlo passare sotto al canotto.
Ora pare tutto OK.
Ma secondo voi ? un disturbo dovuto alla scorrevolezza dei fili o pu? essere dovuto ad un problema alla ignezione?
Accellerando da fermo non lo faceva.
La moto ? stata appena tagliandata e regolata di CO.
Proprio questo ? il punto, non mi fido granch? visto che il "Mec" (!) al cambio olio ci ha messo una quantit? di lubrificante tale da superare il livello Max e mi ha pure riempito il tubicino di sfiato dell'air box.
Ma sti conce Aprilia ci acchiappano????????????
Comment