Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho bisogno di voi

Ragazzi aiutooo!!!!!!!!!!!!
    oggi dopo 50 km in autostrada,la mia Tuono faceva fatica a rallentare:
    mi spiego meglio, sembrava non scorresse bene il filo dell' acceleratore in fase di rilascio.
    Ho provato ad allentare le cinghia della borsa da serbatoio, ma il problema persisteva, ad ogni cambio marcia rimaneva accelerato per un po'.
    Ho guardato e smosso i cavi dell'acceleratore ma nulla.
    Poi come venuto il problema se ne andato
    Strano, ma non vorrei si ripresentasse in un tornante.
    Ho provato ad agganciare la cinghietta della borsa al telaietto reggifaro al posto che farlo passare sotto al canotto.
    Ora pare tutto OK.
    Ma secondo voi ? un disturbo dovuto alla scorrevolezza dei fili o pu? essere dovuto ad un problema alla ignezione?
    Accellerando da fermo non lo faceva.
    La moto ? stata appena tagliandata e regolata di CO.
    Proprio questo ? il punto, non mi fido granch? visto che il "Mec" (!) al cambio olio ci ha messo una quantit? di lubrificante tale da superare il livello Max e mi ha pure riempito il tubicino di sfiato dell'air box.
    Ma sti conce Aprilia ci acchiappano????????????

• Font Size
    I soliti mecca del cazzo! Neanche l'olio riescono a rabboccare come si deve!

Quello che ti ? capitato ? successo anche ad altri 'priliati. Si tratta probabilmente di dare un'ingrassata al meccanismo di apertura delle valvole dei corpi farfallati, suppongo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by edorsv99
      I soliti mecca del ca##o! Neanche l'olio riescono a rabboccare come si deve!

Quello che ti ? capitato ? successo anche ad altri 'priliati. Si tratta probabilmente di dare un'ingrassata al meccanismo di apertura delle valvole dei corpi farfallati, suppongo...
      Si in effetti pu? essere.
      Ma zioperc... ? successo anche ad un mio amico con un Fazer, ma sti meccanici sono meccanici o pastori
      Si fanno pagare come dentisti e non sanno neppure fare un cambio olio, che dovrebbe essere la cosa pi? elementare.
      Non voglio generalizzare troppo, ma un controllo da parte della casa madre .......

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono

Ma zioperc... ? successo anche ad un mio amico con un Fazer, ma sti meccanici sono meccanici o pastori
        Si fanno pagare come dentisti e non sanno neppure fare un cambio olio, che dovrebbe essere la cosa pi? elementare.
        Non voglio generalizzare troppo, ma un controllo da parte della casa madre .......
        Pi? che controlli io inizierei a dare un po' di bastonate, poi vedi che starebbero pi? attenti...

Comment

• Font Size

Pi? che controlli io inizierei a dare un po' di bastonate, poi vedi che starebbero pi? attenti...
          Ma non c'era una classifica dei mecc. Aprilia con i fiocchi????
          Visto che ora sono pure fuori garanzia.

Comment

• Font Size
            La risposta, come sai bene, ? una sola: Fiore!!!

Comment

• Font Size
              Re: ho bisogno di voi

mi spiace per i tuoi problemi ma non fare di tutta l'erba un facio, quella buona mettial da parte e fumatela in pace.
              io vado da Superbike in via P.Rossi e posso dirti che mi trovo benissimo, la moto va che e' una meraviglia.
              ieri Max mi ha montato i tamponi paratelaio e ha fatto davvero un ottimo lavoro (era tutt'altro che facile).

Comment

• Font Size
                Re: ho bisogno di voi

Originally posted by GAwasaki
                mi spiace per i tuoi problemi ma non fare di tutta l'erba un facio, quella buona mettial da parte e fumatela in pace.
                io vado da Superbike in via P.Rossi e posso dirti che mi trovo benissimo, la moto va che e' una meraviglia.
                ieri Max mi ha montato i tamponi paratelaio e ha fatto davvero un ottimo lavoro (era tutt'altro che facile).
                Scusate
                Ma con tutto il rispetto che posso nutrire per Fiore, mi volete dire che per fare un normalissimo tagliando ad una moto di serie (si vabb? ho il terminale) devo partire da Milano per andare a Noale!!!!!!
                Mi sembra un po' troppo!! Fossi in Aprilia qualche dubbio sulla rete assistenza mi verrebbe.
                Ora prover? a lubrificare il sistema cavi acceleratore e ritorno farfalle, verificher? le molle di ritorno e passaggio cavi.
                Al prossimo andr? in via Pellegrino Rossi. Ma le perplessit? restano.
                Scusate il nervosismo, ma queste cose non le tollero!

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo!
                  Il furbastro non mi ha azzerato il Km di manutenzione.
                  Ho fatto il tagliando a 7.000 km perch? avrei dovuto andare al Mugello (poi ha piovuto e non sono andato ) ora a 7.500 mi si illumina la dicitura "Service" come si f? a cancellarla?
                  Che meccanico attento?

Comment

• Font Size
                    Ciao, per quanto riguarda la scritta " service" non e' azzerabile prima che si presenti al kilometraggio preimpostato ( 7500-15000-22500 ecc. tutti i multipli di 7500).
                    Per cancellarla tieni premuto il tasto R e il tasto LAP in contemporaneamente per 7 sec. finche' non si cancella

Comment

• Font Size
                      Ovviamente con il quadro acceso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max sbk
                        Ciao, per quanto riguarda la scritta " service" non e' azzerabile prima che si presenti al kilometraggio preimpostato ( 7500-15000-22500 ecc. tutti i multipli di 7500).
                        Per cancellarla tieni premuto il tasto R e il tasto LAP in contemporaneamente per 7 sec. finche' non si cancella
                        Grazie
                        Allora non ? colpa di quel fenomeno.
                        Scusa fenomeno.

Comment

• Font Size
                          Dai non incavolarti, e pensa a divertirti con il pompone e gasssss
                          Ciao max

Comment

• Font Size
                            Ciao max
                            Guarda la mia motina mi da delle soddisfazioni della madonna, ma una volta slitta la frizione perch? era regolato male il gioco.
                            Le restrizioni, mi sembra di essere tornato a 14 anni.
                            Vabb?.
                            Poi si scarica la batteria se st? ferma 2 settimane senza accenderla. (uffa! perde la regolazione della spia del fuorigiri!)
                            Poi l'acceleratore si "incastra".
                            La scritta "Service" ma ziopork.
                            Con le precedenti jap ragazzi, io non controllavo neppure la bulloneria!!!
                            Ottimo prodotto l'Aprilia ma ......
                            Scusatemi ma sono nervoso..... avr? le mie cose??????

Comment

• Font Size
                              Ciao max
                              Fra 6.500 km ti vengo a trovare!

Comment

X
                              Working...
                              X