Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrivata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? arrivata!!!

avevo scritto un papiro, al momento di inviare "impossibile visualizzare la pagina"... rifacciamo (in sintesi)

Non sono riuscito a fare nemmeno 100 km per colpa della pioggia...cmq quando sono sceso avevo un sorriso che non vi dico, fantastica, mi ha dato confidenza da subito! L'unica cosa ? che, essendo pi? piccola faccio fatica a cambiare con gli stivali e manca poco che mi tocco le ginocchia coi gomiti (sono 185 e ho il 43, non un gigante)
    Comunque veramente entusiasmante per la facilit? di guida, peccato solo essere in rodaggio, infatti il motore mi dava l'impressione di voler girar alto...pi? che con la 03. Non ho voluto esagerare anche per via delle 208 che non mi piacciono molto, anche se poi non mi sono sembrate tanto male...adesso speriamo solo che il tempo migliori!!

Datemi un paio di consigli...che rapporti usate? vanno bene 2 denti in pi? di corona? avete foto di qualche bel portatarga? Ho scoperto solo oggi che il coprisellino passeggero ? optional e costa 135 euro, alternative?

adesso cerco di mettere 2 foto, anche se non sono il massimo!

• Font Size
    lo so che lo scenario ? triste, ne far? altre nei prossimi giorni!!

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Comment

• Font Size
      complimentoni!!!
      io per adesso uso i rapporti originali (ho la 04), posso consigliarti pero' di fare il rodaggio tranquillo e poi sostituire i terminali e rimappare a dovere.
      non ti dico che figata diventa perche' se no fai 1000km in due giorni.

Comment

• Font Size
        Bellissima...!!!!

Comment

• Font Size
          Hai scelto il colore pi? bello.... :P :P :P :P :P :P :P :P

IL MIO!!!!!

Allora posso dirti che io dopo aver fatto il rodaggio e di conseguenza il tagliando, ho montato la corona con due denti in pi?, sopratutto perch? la uso prevalentemente in strada e molto in montagna, si nota un cambiamento ma non eccessivo visto che il v60 ? gi? molto pronto di suo fuori da curve e tornanti, cmq puoi tenere anche i rapporti originali che la moto va da dio lostesso... quello che invece ti consiglio ?, dopo il rodaggio, di farti aggiornare la mappatura all'ultima versione... io mi sono trovato benissimo (GRAZIE ANCORA FIORE DEL CONSIGLIO!!!!!)

e appena l'economia me lo permetter? vai di Akra!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Complimentoni..........

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi! ma per il portatarga come fare? non sopporto quel rifrangente, mi sa che lo segher? via :P

x vision: certo che il colore ? il pi? bello, anche la mia vecchia 03 era grigia...

per le altre modifiche ci risentiamo dopo il primo tagliando, e speriamo che torni il sole!

Comment

• Font Size
                non segarlo
                Io mi son fatto il portatarga da solo in fabbrica..ed ho tenuto il cata.

.

Comment

• Font Size
                  Bellissima

Comment

• Font Size
                    bellissima

Comment

• Font Size
                      Mooolto bella!!!

Comment

• Font Size
                        Bravo, davvero una bellissima colorazione!
                        Per i rapporti, oltre due denti non te lo consiglio a meno che tu non voglia allungare la catena. Per contro, non lavorare sul pignone che ? gi? al limite per n?minimo di denti...
                        Buon rodaggio!
                        bull

Comment

• Font Size
                          Grazie ragazzi!

PS per adesso non mi dispiacciono troppo gli scarichi originali, ? una strana sensazione passare davanti agli sbirri e non avere nulla (o quasi) da temere
                          vedremo...

Comment

X
                          Working...
                          X