Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce Rsv 2005.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contamarce Rsv 2005.....

...... Eccolo montato e funzionante!!!!!!

Ringrazio infinitamente gli amici di SPElettronics per tutto, la disponibilita, la competenza, la precisone ma sopratutto per gli stupendi capolavori che creano!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

GRANDI!!!!!

• Font Size
    Re: Contamarce Rsv 2005.....

hai su piu' chilometri di me.

complimenti ai ragazzi della Sp electronics che hanno risolto il problema di adattabilita' alla "nostra" Moto.
    lunedi' gli mando uan mail e ordino il mio.

Grande Vision che ti sei sbattuto per ottenere quello che ci serviva.

Comment

• Font Size

Originally posted by GAwasaki
      hai su piu' chilometri di me.

complimenti ai ragazzi della Sp electronics che hanno risolto il problema di adattabilita' alla "nostra" Moto.
      lunedi' gli mando uan mail e ordino il mio.

Grande Vision che ti sei sbattuto per ottenere quello che ci serviva.

e oggi ne ho aggiunti altri prima che inziasse a diluviare....

Gaw, guarda, il contamarce ? una cosa molto utile secondo me, io dopo averlo montato sul mio ex falchetto ho migliorato molto la mia guida, forse perch? mi potevo concentrare meglio su altre cose, e non avendolo pi? sulla 2005 ne ancora pi? aprezzato l'utilit?, perci? lo sbattimento l'ho fatto anche per me!!!!!!!

tornado a i ragazzi dell'SP, sia Denis che simone, sono bravissimi e sopratutto ultra professionali, la cura con cui hanno montato il contamarce sulla mia moto mi ha sorpreso...azz sembrava che la moto fosse loro!!!...

Speriamo che per il 2006 mettano in produzione anche le nuove idee che hanno... :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size

Originally posted by vision
        Speriamo che per il 2006 mettano in produzione anche le nuove idee che hanno... :P :P :P :P :P :P :P :P
        tienimi aggiornato.

Comment

• Font Size
          B? se avessero richieste ma sopratutto un po pi? di tempo credo che ci scapperebbe un bel cambio elettronico inserito in una leva ricavata dal pieno (come per il 999) .....
          Per le altre idee che stanno elaborando non mi hanno voluto svelare nulla o quasi.... :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
            Ritardi di risposta in scalata??

Comment

• Font Size
              Bello!!
              Si potrebbe pensare di montarlo di serie.
              Ieri ho letto 230 km/h e poi mi sono accorto che ero in 5? (in due). Ma quanto cazzo va sta Tuono!!

Comment

• Font Size
                Prima o poi me lo faccio st? gioiellino :P

Comment

• Font Size
                  vision ? semplice da montare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cristiano73
                    vision ? semplice da montare?
                    Non proprio.... ma l'sp fara un manuale molto dettagliatto appositamente!!!!

Comment

• Font Size
                      Scusate ma ho cercato sul forum notizie sul contamarce, ma non ho trovato nulla, sembra che l'unico funzionante per la 2004/5 sia questo della SP.

Potete confermarmi la cosa: esiste solo questo della SP? Si riesce a montare da soli (ho cercato le istruzioni ma non le ho trovate)?

Comment

• Font Size
                        interessante...............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FoMa
                          Scusate ma ho cercato sul forum notizie sul contamarce, ma non ho trovato nulla, sembra che l'unico funzionante per la 2004/5 sia questo della SP.

Potete confermarmi la cosa: esiste solo questo della SP? Si riesce a montare da soli (ho cercato le istruzioni ma non le ho trovate)?
                          Che io sappia per Rsv 04/05 lo produce solo la Spelectronics.
                          io l'ho montato da solo in poco piu' di 30 minuti, la programmazione ? una sciocchezza e il funzionamento stupefacente.
                          ha un'indicazione immediata della marcia e funziona benissimo anche con la frizione antisaltellamento.
                          chi volesse pi? info mandi pure un PM a me o a Vision saremo ben liete di aiutarvi.
                          giusto Vision?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GAwasaki
                            Originally posted by FoMa

Che io sappia per Rsv 04/05 lo produce solo la Spelectronics.
                            io l'ho montato da solo in poco piu' di 30 minuti, la programmazione ? una sciocchezza e il funzionamento stupefacente.
                            ha un'indicazione immediata della marcia e funziona benissimo anche con la frizione antisaltellamento.
                            chi volesse pi? info mandi pure un PM a me o a Vision saremo ben liete di aiutarvi.
                            giusto Vision?
                            Giusto GA

Gi? che ci siamo, posso chiederti una cosa.... il tuo ha sempre funzionato bene????
                            Perch? il mio nell'unica uscita in pista mi ha dato alcune indicazioni errate (bisogna tener conto che il mio era il primo prodotto ed ? la versione test) mi spiego, in uscita di curva aprendo forte le marce venivano indicate errate, cosa che per? tornava a posto giusto prima delle staccate...
                            Se il tuo non lo fa mi sa che devo correre a fare un aggiornamento prima che venga l'inverno....

Comment

• Font Size
                              io l ho montato ma ho dovuto toglierlo mi dava un sacco di probnlemi.. con le relative interferenze di connessione..

Comment

X
                              Working...
                              X