Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo regalino e consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piccolo regalino e consiglio

Ho cambiato l'ammo di sterzo, non potevo non optare per un Ohlins!

Il libretto uso e manutenzione dice che la regolarizzazione base e 15 cilc, ma mi sembra molto morbido rispetto all'originale (rosso) adesso l'ho tarato a 10 clic, ma forse e meglio indurirlo ancora di 2-3 clic. Chi l'ha montato sulla Tuono e mi pu? dare qualche consiglio?

• Font Size
    L'amm di sterzo va tenuto il pi? allentato possibile in relazione alle condizioni d'uso.

Mooolto aperto su strada, un poco pi? chiuso in pista.

Pena appesantimento dello sterzo a basse velocit? con conseguente riduzione della maneggevolezza.

La ciclistica dell'RSV ? molto sana e non necessiterebbe quasi di un amm di sterzo.

Comment

• Font Size
      Io sulla tuono sento molto la necessit? di prendere un ammortizzatore di sterzo regolabile perch? anche su strada nelle violente accelerazioni l'anteriore,sia in 2? che in 3?,sbacchetta di brutto!!!!!!!!!!!!

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
        non ho mai sentito la necessiata dell'ammortizz. di sterzo

Comment

• Font Size
          Io volevo togliere quello che c'?.
          Per me la Tuono ? molto stabile, anzi la preferirei pi? svelta fra i tornanti.

Comment

• Font Size
            Beh, vi devo confessare che il primo giro che ho fatto (con l'ammo Ohlins regolato a 10 clic) mi ? sembrata pi? leggera di avantreno, ma no nel senso poco stabile, nel senso pi? maneggevole, pi? scorrevole. Adesso non s? se ? un fattore di infattuazione, ma questa e stata la mia prima impressione.

Comment

X
            Working...
            X