Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUSPENZIONI RSV 1000 '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SUSPENZIONI RSV 1000 '04

VORREI SAPERE QUALI SONO LE MIGLIORI REGOLAZIONI PER LA MIA RSV 1000 '04?
    PESO 80 KG, USO LA MOTO IN STRADA MA IN MODO MOLTO SPORTIVO.... GRAZIE

• Font Size
    Intanto benvenuto magari presentati...

Comment

• Font Size
      Miro qui ? buona norma presentarsi, quindu sarebbe meglio se andassi nell'apposita sezione e cmq anche qui e ci raccontassi qualcosa di te...

Cmq in ogni caso benvenuto...

P.S.: Occhio alla guida 'molto sportiva' su strada!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision
        Miro qui ? buona norma presentarsi, quindu sarebbe meglio se andassi nell'apposita sezione e cmq anche qui e ci raccontassi qualcosa di te...

Cmq in ogni caso benvenuto...

P.S.: Occhio alla guida 'molto sportiva' su strada!
        Diciamo sportivina?! :P

Comment

• Font Size
          okkk eccomi qua mi presenter? alla faccia dei bacchettoni,,... si uso la mia rsv in strada in modo molto sportivo, per le mie misere possibilit?, le regolazioni del manuale nn mi soddisfano quindi ho chiesto a voi , per i convenevoli cosa deesiderate? chidete e vi sar? dato....

Comment

• Font Size
            Azz.. sei di Lari?

Ci passo sempre da quelle parti...

Comment

• Font Size
              eccomeeee

Originally posted by Ultrone
              Azz.. sei di Lari?

Ci passo sempre da quelle parti...
              si mi puoi aiutare per la reg delle sospensioni? io sono un imp. agricolo abito a Lari e tu come mai ci passi? che aprilia hai?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mirotocci
                okkk eccomi qua mi presenter? alla faccia dei bacchettoni,,... si uso la mia rsv in strada in modo molto sportivo, per le mie misere possibilit?, le regolazioni del manuale nn mi soddisfano quindi ho chiesto a voi , per i convenevoli cosa deesiderate? chidete e vi sar? dato....
                Non ? per essere bacchettoni, ma io di solito quando entro in casa di qualcuno prima mi presento e poi casomai chiedo.... ? solo questione di buona educazione....

cmq benvenuto.. mi spiace io non ti so aiutare per le sospensioni, a me le regolazioni gi? sembrano ottime, forse perch? sono pi? cancello di te ...... mi spiace.....

Comment

• Font Size
                  Ho la RSV vecchia e avevo la fidanzata da quelle parti (Cevoli).

La tua moto ? gi? duretta di suo e non mi azzarderei ad indurirla ulteriormente.

Invece ti consiglio di mettere mano al portafoglio e montare un kit con olio, molle e pompanti Ohlins o WP decisamente pi? performanti delle Sasch di serie.

Con una guida allegro-sportiva noterai subito un grosso miglioramento nella guida e nella sicurezza e questo senza la necessit? di rendere la moto dura come una tavola.

Al limite, se proprio vuoi smanettare un pochino, visto anche il tuo peso, dai un giro completo di ghiera al precarico posteriore e uno alle forche davanti, lasciando inalterate la compressione e l'estensione che diverranno di conseguenza un poco pi? chiuse...

Comment

X
                  Working...
                  X