Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fari xeno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fari xeno

sapete se esiste un kit per tuono / rsv di fari allo xeno ?

• Font Size
    io ho preso delle normali lampadine da 11 euri alla carrefour e sono soddisfatissimo,luce bianca tendente all'azzuro, 4350 kelvin,e fa + luce,altro ke impianto ke spendi 700 euri

Comment

• Font Size
      I kit li trovi su Ebay.
      Ovviamente NON sono omologati per girare su strada..con i conseguenti rischi.
      Turbominchia, la differenza non sta solo nella temperatura di luce, ma proprio nella qualit? della luce.
      PEr farti capire la differenza, prendi due lampadine: una a incandescenza, l'altra a risparmio energetico.
      Tutte e due da 100W..per? una fa le ombre, quella a risparmio no.

Comment

• Font Size
        ma lo so ke nn c'entrano nulla con i fari allo xeno!! per? io ho speso 11 euri!!!

Comment

• Font Size
          Lo zo..le metto sulla macchina e fanno la luce pi? chiara
          La moto..beh..il Falchetto ? atroce per cambiar lampadine..speriamo bene

Comment

• Font Size
            io comprai delle lampadine da 140 euri x la macchina... non ho mai speso cos? male dei soldi ! infatti sono molto scettico sulle lampadine azzurre... ho capito che di notte dovr? rimanere sempre in scia ad una jap senza superarla... che palle !

Comment

• Font Size
              limapedane..le trovi della bosch a 8-11 € alla lampadina, ottime e di lunga durata.
              Le tue erano della PIAA? mi hanno parlato molto male di quelle lampadine per quanti riguarda la loro durata...

Comment

• Font Size
                bravo hai indovinato, erano niente popo di meno che le piaa... i miei amici mi prendono ancora per il culo ! il bello ? che le ho regalate ad un tamarro e dopo poco effettivamente mi ha detto che ne aveva bruciata una.
                cos ? una h7 quella della tuono ?

Comment

• Font Size
                  nn ha senso spendere tt quei soldi per le piaa. allora prendi le fral,le ring o le simoni racing ke costano sulle 50 euro la coppia. io con le mie mi trovo bn ovviamente parlo di qualit?/prezzo. si monta le H7. nn si pu? pretendere molto da una lampadina accesa,ti tocca accendere gl'abbaglianti se nn vedi...

Comment

X
                  Working...
                  X