Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale 205

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa radiale 205

ciao allora vengo al dunque ho la possibilita' di acquistare una pompa radiale dell'rsv 2005 ovvero la brembo di serie con pistoncino da 18 ad un diciamo ottimo prezzo.....un mio amico se l'e' comprata nuova poi la sta' spogliando per metterala giu' da pista(e cosi' mi becco pure gli specchi con lucciola integrata)......e quindi come dice lui cambia anke la pompa.....xke' non la reputa come tale e vuole montarene un altra...ora dovendo comprarla volevo sapere chi di voi c'e l'ha come si trova e se a questo punto faccio bene a cambiare la mia(io monto una di serie normale 2001)....e se montandola sulla mia ci sono problemi tipo va a toccatre contro la strumentazione chiudendo lo sterzo ecc.... grazie a tutti....

• Font Size
    ciao ivan...calcola che tutte le radilali purtroppo toccano nell telaietto della strumentazione, e unica soluzione ? fare i fermi di diametro piu garnde.....per l altra non sapreise montando la semiradiale va a cozzare...la 04 ? molto piu snella e non ha un televisore come diplay

Comment

• Font Size
      appero'....non ricordo piu' bene ma mi sembrava che qui sul forum ci fosse qualcuno che l'aveva montata sulla 2002.....ma non ricordo piu' chi.......comunque pensandoci bene forse hai ragione .....

Comment

• Font Size
        Io sulla mia 2002 ho la brembo radiale 19x20 e ho dovuto modificare i fermi dello sterzo altrimenti sterzando tutto a sinistra toccavo con la regolazione della leva nella strumentazione, con conseguente frenata e rischio di caduta da pirla!!!
        OCCHIOOOOOOOOOOO!!! ;-)

Comment

• Font Size
          :P ok grazie ma un altra domanda e' i tubi???? bisogna cambiarli giusto xke' restano corti....e quali bisogna montatre tipo?lunghezza??? modello???grazie a tutti per le info.... :P

Comment

• Font Size
            Mi sembrava di aver letto che con una Discacciati non c'erano problemi o forse ricordo male

Comment

• Font Size
              ma io so che con la mia adesso ho i tubi piu' corti xke' montano in un altra posizione.....che palle ora dove trovo i tubi piu' lunghi ovvero vado in un negozio e dico cosa??'vorrei dei tubi in treccia di lunghezza pari a.........???????xke visto che li cambio li prendo sdoppiati sicuramente...

Comment

X
              Working...
              X