Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetto coprisellino !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maledetto coprisellino !!

    Lo cerco da 1 anno quasi.
    Non riesco a trovarlo ne usato ad un prezzo decente ne nuovo con un minimo di sconto.
    Qualcuno qui mi sembra l'avesse trovato a 110 Euri nuovo ?
    Mi suona molto strano.
    Il coprisellino originale aprilia per Tuono, compreso del kit portadocumenti ed aggancio costa di listino la bellezza di 231,40 Euri iva inclusa.
    Oggi sono stato dall'ennesimo conce aprilia (ho addirittura cambiato regione...Piemonte).
    Stesso respondo....231,40 di lisitino...sconto ?
    Si..facciamo 230 !!!
    Mavaffanzum va !!!

    ...Dimenticavo...il prezzo ? riferito a quello "semplice" NON DI CERTO A QUELLO IN CARBONIO DELLA "FUK"..

  • Font Size
    #2
    Che schifo...fan pagare plastica come oro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sincro
      Che schifo...fan pagare plastica come oro
      Straquoto........e si ti pu? essere di consolazione...... lo cerco anche io da + di un anno senza risultato......

      Non lo si trova neanche in vtr........ho provato anche qui Clicca ma aggiungendo la spedizione 42e arriviamo quasi a 200e per un pezzo in abs

      Comment


      • Font Size
        #4
        Veramente allucinante !!
        Possibile che non si trovi una scappatoia ?
        Nessuno ha contatti con qualche rivenditore o concessionario che possa fare un po di sconto ?
        Magari per un bell'acquisto di massa !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho il modello 2000 e te lo d? a 70euri spedito.

          Per? ? rosso e ha un grafio sopra...

          Comment


          • Font Size
            #6
            forse me ne arriva uno per RSV

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'anno scorso il conce locale me ne chiese 150/160 per quello completo di porta documenti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Maledetto coprisellino !!

                Originally posted by ERGAL
                Lo cerco da 1 anno quasi.
                Non riesco a trovarlo ne usato ad un prezzo decente ne nuovo con un minimo di sconto.
                Qualcuno qui mi sembra l'avesse trovato a 110 Euri nuovo ?
                Mi suona molto strano.
                Il coprisellino originale aprilia per Tuono, compreso del kit portadocumenti ed aggancio costa di listino la bellezza di 231,40 Euri iva inclusa.
                Oggi sono stato dall'ennesimo conce aprilia (ho addirittura cambiato regione...Piemonte).
                Stesso respondo....231,40 di lisitino...sconto ?
                Si..facciamo 230 !!!
                Mavaffanzum va !!!

                ...Dimenticavo...il prezzo ? riferito a quello "semplice" NON DI CERTO A QUELLO IN CARBONIO DELLA "FUK"..
                SE MI TROVI A VENDERE LA MOTO TE LO REGALO IO, ORIGINALE APRILIA CON PORTA OGGETTI, PERFETTO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone
                  Io ho il modello 2000 e te lo d? a 70euri spedito.

                  Per? ? rosso e ha un grafio sopra...
                  ...il problema ? che il codone originale Tuono ? quello della 2003 quindi tutti i modelli precedenti NON vanno bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by X-Fight
                    Originally posted by sincro
                    Che schifo...fan pagare plastica come oro
                    Straquoto........e si ti pu? essere di consolazione...... lo cerco anche io da + di un anno senza risultato......

                    Non lo si trova neanche in vtr........ho provato anche qui Clicca ma aggiungendo la spedizione 42e arriviamo quasi a 200e per un pezzo in abs
                    ma il prezzo senza spedizione ? 42 o 140 (penso quello da 140 sia il completo mentre il 42 sia solo la parte superiore )..sai con il tedesco non sono fortissimo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      230 euro


                      sti gran ca##i


                      ok approfittarsene ma cos? ? troppo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fedebac
                        Originally posted by X-Fight
                        Originally posted by sincro
                        Che schifo...fan pagare plastica come oro
                        Straquoto........e si ti pu? essere di consolazione...... lo cerco anche io da + di un anno senza risultato......

                        Non lo si trova neanche in vtr........ho provato anche qui Clicca ma aggiungendo la spedizione 42e arriviamo quasi a 200e per un pezzo in abs
                        ma il prezzo senza spedizione ? 42 o 140 (penso quello da 140 sia il completo mentre il 42 sia solo la parte superiore )..sai con il tedesco non sono fortissimo!!!
                        Li ho contattati e mi hanno detto che 140 ? quello completo (tipo originale aprilia) mentre l'altro ? solo il guscio.
                        Chiedono 182e comprese spese di spedizione(x quello da 140) .....ma li vogliono con bonifico anticipato e poi spediscono........contrassegno nada !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho chiamato questo numero: 055715661 FM Service di Firenze, ricambi Aprilia, Yamaha, Suzuki

                          mi hanno dato due prezzi per il coprisellino Tuono completo

                          ABS Euro 95,00+IVA
                          Carbonio Euro 211,00+IVA

                          non so se ha capito bene o se io ho capito bene, ma tentar non nuoce se a qualcuno interessa e gli va bene il prezzo basta una telefonata.

                          il copri sellino del sito tedesco in carbonio ed attacco con la spedizione viene circa 200 euri +/-

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io per la mia tuono ho recuperato su ebay un copricodino del modello 99 rosso con la basetta e il portadocumenti alla modica cifra di ? 21.00 e adesso me lo modifico a piacere!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Ma quello in asta attualmente era arrivato a 104....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X