Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domani pista

finalmente dopo 2 anni ed rsv mille "nuova" torno in pista ad adria .
    Appena torner? tra sabato e domenica vi raccontero' il tutto... non vedo l'ora sono eccitato con un sedicenne che la "vede" la prima volta jejejeje

• Font Size
    EVVAI
    Facci sapere come ? andata

Comment

• Font Size
      Anche noi dovremmo avere un we decisamente intenso..
      b

Comment

• Font Size
        molto interessante..vero RE'

Comment

• Font Size
          Originally posted by pikaz
          molto interessante..vero RE'
          Speriamo... sta mattina ho visto le previsioni e mica sono troppo ottimistiche!

Comment

• Font Size
            rieccomi tornato da adria... certo con la mia rsv mille sul rettilineo sembravo quasi fermo ma in curva vrum vrum li "ripiavoooooo"
            comunque mi sono molto divertito e devo dire che le slick ne hanno molto e ci si puo' divertire di pi?...
            l'unico inconvegnente della mia prilietta ? l'ammortizzatore di sterzo che stupidamente non ho fissato con i frenafiletti.... che testina di rapanello...
            ma devo ringraziare all'ospitalit? di un caro amico di mantova... orgionnnnnnnn

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cristiano73
              rieccomi tornato da adria... certo con la mia rsv mille sul rettilineo sembravo quasi fermo ma in curva vrum vrum li "ripiavoooooo"
              comunque mi sono molto divertito e devo dire che le slick ne hanno molto e ci si puo' divertire di pi?...
              l'unico inconvegnente della mia prilietta ? l'ammortizzatore di sterzo che stupidamente non ho fissato con i frenafiletti.... che testina di rapanello...
              IN 2 PAROLE FERMONE ERI E FERMONE RESTI
              Chi sarebbe il tuo amico(gay)???

Comment

• Font Size
                pensa te vado in pista ed il fotografo mi fa 3 foto solo che fanno CAGAREEEE e dove sono in piedi!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  pensa te vado in pista ed il fotografo mi fa 3 foto solo che fanno CAGAREEEE e dove sono in piedi!!!!!!!!!!!!!!
                  FOTOSHOP??????
                  IO LO USO SEMPRE

Comment

• Font Size
                    sai dove puoi mettere fotoshop? ecco allora le foto che mandi in giro... sono fotomontaggi, gli unici montaggi

Comment

• Font Size
                      di niente cri...e' stato un vero piacere ....ci siamo divertiti come dei suini!!! peccato che ero ancora un po' intimorito dal volo al mugello...pero' sul finire della giornata ci abbiamo dato dentro bene eh!!! stupendo bisognerebbe organizzare piu' giornate del genere peccato le distanze e gli impegni....e costi!!! allora... si fa' quel che si puo'!!! a kacia' MITIKO quando ce se trova tutti insieme ,ammazza ma sai quante cazzate che ne vengono fuori!!! ciao

Comment

• Font Size
                        me gusta la tua firma campione olimpico... molto jejejej
                        mancava giusto l'altro campione olimpico.... a kaci?

Comment

• Font Size
                          me gusta la tua firma campione olimpico... molto jejejej
                          mancava giusto l'altro campione olimpico.... a kaci?
                          io con voi 2 non voglio neinte da spartire

Comment

• Font Size
                            tu gi? con noi dividi i criceti che hai nel cervello jejejejejje

Comment

• Font Size
                              tu gi? con noi dividi i criceti che hai nel cervello jejejejejje
                              porc...i miei sono scappati ieri sera ca##o!! be' domani li sostituisco con due bei pappagallini...he he ...tu ne sai qualcosa e' cri!!??

Comment

X
                              Working...
                              X