Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO RSV O TUONO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alex, mi sbaglio, o siamo 2 putt@ne??? ^__^

Comment

• Font Size
      altroch?!

ci vendiamo per una centralina e un coprisellino

mooooolto puttane

Comment

• Font Size
        Re: CERCO RSV O TUONO

Originally posted by gattobastardo
        Originally posted by meco
        Originally posted by gattobastardo
        digli di prendere questa che a me serve la power commander!!!
        e a cosa mai ti servirebbe su una '02, di grazia?
        ...perch?? non v? bene? vorrei accordare per benino l'airbox maggiorato con il filtro aperto e lo scarico completo 2 in 2, aggiungendo anche una bella coppia di cornettini by fiore! nelle sue mani scommetto che uscirebbe una bella mappatura!
        sississi', passa da Fiore con la PC e chiedi...
        io vedo di stare a debita distanza da Moniego quel giorno
        ihiihihihiiihhiihi!

Comment

• Font Size
          ...spiegami meglio, non ? propenso alle power commander?
          ...sicuramente l'avrei interpellato prima di prenderla visto che non compro nulla che sia consigliato anche da lui! ma se mi dici che ? restio davanti alla pc3 allora mi arrendo in partenza!

Comment

• Font Size
            Di questi tempi non deve essere difficile trovare RSV o Tuono nell'usato.
            Dopo le offerte per comprare le RSV 05 dovrebbero essere presenti sulla piazza molti esemplari di RSV antecedenti il 04.

Comment

• Font Size
              Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare tutti per queste risposte, soprattutto da parte del mio amico. Terr? conto di questo post appena avr? i soldi in mano, in modo da perdere meno tempo, se ne avete intanto altre da propormi, scrivete pure che prima o poi si decider?. Intanto vi accenno anke il fatto ke qui a Bologna vendono delle nuove RSV R del 2005 a 11.000 euro!Non sono le Factory, ma direi proprio che ? un gran prezzo!
              Purtroppo le Aprilia sono vendute a prezzi inferiori di molto alle quotazioni, la realt? ? questa, e credo proprio che il mio amico ne terr? conto.....
              Anche io ho una rsv e so che semmai la vernder? non ci prender? mai i soldi che ci ho speso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzaboy
                Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare tutti per queste risposte, soprattutto da parte del mio amico. Terr? conto di questo post appena avr? i soldi in mano, in modo da perdere meno tempo, se ne avete intanto altre da propormi, scrivete pure che prima o poi si decider?. Intanto vi accenno anke il fatto ke qui a Bologna vendono delle nuove RSV R del 2005 a 11.000 euro!Non sono le Factory, ma direi proprio che ? un gran prezzo!
                Purtroppo le Aprilia sono vendute a prezzi inferiori di molto alle quotazioni, la realt? ? questa, e credo proprio che il mio amico ne terr? conto.....
                Anche io ho una rsv e so che semmai la vernder? non ci prender? mai i soldi che ci ho speso!
                beh...non credere che solo le Aprilia sono quotate di meno, ultimamente il mercato non offre grandi guadagni a chi vuole vendereuna moto, di qualsiasi marca sia

Comment

• Font Size
                  qui a Bologna vendono delle nuove RSV R del 2005 a 11.000 euro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pnk
                    qui a Bologna vendono delle nuove RSV R del 2005 a 11.000 euro!
                    Smettetela!!!!!!
                    Mi vengono i pruriti.
                    Invece di aspettare la nuova Tuono mi vien voglia di prendere un RSV 05 e metterci il manubrione e segare le carene :P
                    Quanto mi offrite per una Tuono rossa 2003 Km 7.500 con Diablo corsa nuovi (li devo ancora montare)?????????

Comment

• Font Size
                      Pensa che io vengo da una ucati, unmonster moolto preparato, di originale aveva il serbatoio ed il banco.... quindi ero "affezionato" ai manubri alti, e la mia idea era di acquistare una rsv, e montargli quando giravo in strada i semimanubri del monster S4 che sono alti, sarebbe come montare un manubrio, ma senza cambiare le piastre.... ma poi mi sono trvato cos? bene con la rsv che anche in strada ci giro in configurazione originale.... ovviamente si parla solodi manubri

Comment

• Font Size
                        vendo Rsv-R 2001

Ciao sono Alberto, la mia rsv R del 2001 ? in vendita a 6800 ?, ha 9500 km, il kit passeggero, anteriore ancora da montare nuovo e posteriore con 1500 km.

La mia mail ? alberto.bussotti@libero.it, mando foto nel caso.
                        Abito nel Veneto a Treviso.

Ciao!

Comment

X
                        Working...
                        X