Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cross

Queste imagini sul sito ufficiale aprilia...

Sopratutto nella prima si nota un certo grado di sviluppo e finitura... Che sia gi? la preserie?? Nella vista da dietro notate il portatarga e il gruppo ottico posteriore evidentemente inutili per una moto che ha corso una gara di cross

bull

• Font Size
    Re: Cross

Originally posted by bulldog
    Nella vista da dietro notate il portatarga e il gruppo ottico posteriore evidentemente inutili per una moto che ha corso una gara di cross

bull
    Immaginarla con le ruote da strada al posto dei tappi, prenderebbe molto pi? senso.... :P :P :P :P :P :P no????

Comment

• Font Size
      Non credo.. almeno da quello che s? io aprilia ha in previsione di commercializzare a breve sia la SM che la cross...

Comment

• Font Size
        penso sia la moto usata da Passeri nel mondiale enduro (ecco perch? la targa) a udine lo scorso weekend....dei miei amici che erano su mi hanno detto che va come un treno e che ? silenziosissima :P :P :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto79
          penso sia la moto usata dapasseri nel mondiale enduro (ecco perch? la targa) a udine lo scorso weekend....dei miei amici che erano su mi hanno detto che va come un treno e che ? silenziosissima :P :P :P
          Come al solito sto ragazzo ? un fenomeno...

Comment

• Font Size
            SBAV SBAV SBAV

Comment

• Font Size
              stefano passeri non ? nuovo in aprilia...se non sbaglio nel 92 vinse il mondiale enduro classe 125 con l'rx....fecero anche la replica la control data ....in teoria ? un buon collaudatore ma a livello di manico non penso possa competere con pilotoni come meriman ( anche se a tolmezzo si ? demolito )....

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto79
                stefano passeri non ? nuovo in aprilia...se non sbaglio nel 92 vinse il mondiale enduro classe 125 con l'rx....fecero anche la replica la control data ....in teoria ? un buon collaudatore ma a livello di manico non penso possa competere con pilotoni come meriman ( anche se a tolmezzo si ? demolito )....
                SI passeri ha vinto con la RX... Gran bella moto, me la ricordo benissimo!

Comment

• Font Size
                  la mia seconda aprilia ( rx 125 93 )

quanti bei ricordi

anche se devo ringraziare la mia prima " aprilia " se ? arrivata lei :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size

cavoli se ? bella

Comment

• Font Size
                      Scusate
                      ma io avevo chiesto le foto della nuova Tuono
                      non del cross!!!!!!!!!!!!!!!!

Come al solito fate cio che vi pare!

Comment

X
                      Working...