Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tachimetro: differenza tra RSv e Gixxer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tachimetro: differenza tra RSv e Gixxer

Ieri, girando per le strade della foresta nera, ho incontrato un gixxer dove gli ho dato filo da torcere.

pero: mentre stavamo attraversando un tratto di zona abitata ( dove la legge consente di passarla a 70km/h ) ho notato che io avevo sul tachimetro esattamente 70 km/h , mentre lui sulla sua gixxer ( k4 )haveva 82 ( visto che stavo a parallelo con lui )

ho guardato piu volte, e la velocita era quella.

e bravi i giapponesini e: poi dicono che le moto vanno a 299 ( sul loro tachimetro, mentre sulla rsv ce scritto: 260

• Font Size
    Hai perfettamente ragione...le nostre Aprilione sono tra le + precise rispetto le altre moto...anzi...dicono che addirittura segnino meno rispetto la velocit? effettiva

Comment

• Font Size
      ? cos?...l'anno scorso andando ad alicante il mio segnava i 130 il mio amico con il gsx 750 k3 155 ....ma ? una cosa risaputa

Comment

• Font Size
        dipende, oltre da una precisa taratura della strumentazione, dal posizionamento del sensore di rilevazione: aprilia lo ha sulla ruota posteriore, e quindi ha variazioni (modeste) solo al cambiare del tipo di pneumatico; altre usano la rilevazione all'albero motore, per la quale basta variare la rapportatura finale e hai valori completamente starati...

Comment

• Font Size
          Ma i conta Km Suzuki hanno sempre sgarrato di 20 km/h

Comment

• Font Size
            ? vero ....? sucesso anche a me con un amico suzukista

Comment

• Font Size
              Ma che brutta gente frequentate!!!

Comment

X
              Working...