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V 60 2006

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    #1

    V 60 2006

    Secondo voi
    per adeguare il nostro v60? alla nuova normativa Euro 3 che entrer? in vigore dall Gennaio 2006, quali modifiche verranno effettuate?
    Con quale peso aggiuntivo?
    Con quale perdita di cv e Kgm ipotizzabile?

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    #2
    io la lasico cosi com'?

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      #3
      ...secondo me ci mettono delle strozzature come sul vecchio modello, da DOVER togliere una volta rodata!
      ...poco budget da investire porter? a scelte semplici e poco dispendiose!

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        #4
        Originally posted by speed01
        io la lasico cosi com'?
        Il problema ? che Aprilia, come tutti gli altri costruttori dovranno mettere mano ai motori, con inevitabile moria di cavalli e coppia

        Che la prossima Tuono non riesca pi? a sollevare la ruotina in seconda

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          #5
          intervento su centralina per controllare le emissioni.
          poi rimappi e fai come ti pare

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            #6
            Originally posted by meco
            intervento su centralina per controllare le emissioni.
            poi rimappi e fai come ti pare
            Palese che i catalizzatori finiscono nel cesso, sostituzione terminali e via!!!!!!

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              #7
              Originally posted by albtuono
              Originally posted by meco
              intervento su centralina per controllare le emissioni.
              poi rimappi e fai come ti pare
              Palese che i catalizzatori finiscono nel cesso, sostituzione terminali e via!!!!!!

              Succede gi? adesso !!!

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                #8
                io alle case delle supersportive dei 2 cilindri direi di fare cosi:

                le superipersportive italiane , che vorranno tenere un 2 cilindri consiglierei di fare un motore a 2 cilindri con cilindrata di 1199 ccm.

                ecco che spunteranno i 170 cavalucci, nonostante ci sia la norma euro 3 ecc.ecc.
                e una coppia da far invidiare qualsiasi giapponesino

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                  #9
                  Originally posted by rsvthousand
                  lconsiglierei di fare un motore a 2 cilindri con cilindrata di 1199 ccm.


                  anch'io la penso pi? o meno cos? ..

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabietto79
                    Originally posted by rsvthousand
                    lconsiglierei di fare un motore a 2 cilindri con cilindrata di 1199 ccm.


                    anch'io la penso pi? o meno cos? ..
                    Si tanto delle cilindrata orai non frega pi? nulla a nessuno.
                    Morini arriva a 1200.
                    Triumph 1050
                    Benelli 1130
                    Kawa 636
                    Quello che ci interessa ? avere coppia a go go :P

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                      #11
                      Originally posted by albtuono
                      Originally posted by fabietto79
                      Originally posted by rsvthousand
                      lconsiglierei di fare un motore a 2 cilindri con cilindrata di 1199 ccm.


                      anch'io la penso pi? o meno cos? ..
                      Si tanto delle cilindrata orai non frega pi? nulla a nessuno.
                      Morini arriva a 1200.
                      Triumph 1050
                      Benelli 1130
                      Kawa 636
                      Quello che ci interessa ? avere coppia a go go :P
                      Rialesiamo il Magnesium fino a 1.100 / 1.200 cc
                      Eliminiamo almeno un conttralbero.
                      Mettiamo le valvole in titanio.
                      Tanto che la Tuono sia 1000 o pi? che differenza fa?
                      Vediamo se viene su anche con la 3? marcia!!!!!!! :P :P :P :P :P :P

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                        #12
                        mettiamo il motore Morini

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                          #13
                          Originally posted by meco
                          mettiamo il motore Morini
                          Io preferirei un motore prodotto direttamente da Aprilia.
                          In effetti anche io penserei di aprire un pochino (diciamo 77?) l'attuale bicilindrico, aumentando leggermente l'alessaggio.

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                            #14
                            Originally posted by albtuono
                            Originally posted by meco
                            mettiamo il motore Morini
                            Io preferirei un motore prodotto direttamente da Aprilia.
                            In effetti anche io penserei di aprire un pochino (diciamo 77?) l'attuale bicilindrico, aumentando leggermente l'alessaggio.
                            ... a te, ti ha dato un'imbeccata il cagnaccio!


                            allora, Tuono '06 con motore bicilindrico Aprilia by Piaggio

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                              #15
                              Beh..se ci pensi s e si ritira la rotax dalla produzione in un futuro..che bicilidnrico gli metti su?
                              Il Pantha?

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