Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I cornetti 'alla crema' di Fiore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I cornetti 'alla crema' di Fiore

Ebbene s?....

Le soavi ma rombanti melodie del Fiore a riguardo mi hanno alla fine convinto !

E vai con i cornetti in alluminio + eprom RSV (un p? grassetta...) !

Devo dire che, ancora una volta, il talento Moniegasco ha fatto centro !

La Tuonina prima era un cavallo imbizzarrito ed ora ? una docile 'maitresse' che chiede solo che glielo si spalanchi (... il gas...) per catapultarti tra un tornante e l'altro.

Bravo Fiore !

Luke

• Font Size
    li fa anche lui i cornetti....??

Comment

• Font Size
      Guarda, non penso li faccia lui... ma li ha provati pi? di una volta, me li ha consigliati...

Mi son fidato e il risultato c'? !

W Fiore !

Luke

PS: Adesso per? devo trovare qualche sistema per ficcare pi? aria gi? per sti cornetti. Domenica dopo un bel giretto avevo il Leo che sembrava la canna di un camino da quanta 'fuligine' c'?ra !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory
        Factory io non faccio proprio nulla..........mi approvigiono in giro e cerco di ottimizzare tutto al meglio.(uso in certi casi quelli di Favaretti, altre volte quelli di Amman o altri fornitori..)

L'importante ? il risutato che si vuole ottenere............ che modifiche ha la moto o meglio quello che pretende il cliente...........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Grande Fiore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore
            Originally posted by Factory
            Factory io non faccio proprio nulla..........mi approvigiono in giro e cerco di ottimizzare tutto al meglio.(uso in certi casi quelli di Favaretti, altre volte quelli di Amman o altri fornitori..)

L'importante ? il risutato che si vuole ottenere............ che modifiche ha la moto o meglio quello che pretende il cliente...........

Ciao Fiore
            Scusate l'ignoranza ma chi ? sto Amman???
            Non lapidatemi vi prego

Comment

• Font Size
              Amman ? un preparatore tedesco.......... ed innoltre lavora i corpi farfalle(Oppure se li fa fare da qualche altro), oppure ci fa delle modifiche.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                giusto per aggiungere qualche cosina.

i corpo farfallati li produce lui, cioe: prende quelli originali e li elabora con delle attrettature CNC fino a che diventano 56mm di diamtero, oppure 58 oppure quelli della Edwards li porta fino a 60.

inoltre produce i cornetti in carbonio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Non lapidatemi vi prego
                  Noooooooo
                  b

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    Originally posted by albtuono
                    Non lapidatemi vi prego
                    Noooooooo
                    b
                    Bastard.....

Comment

• Font Size
                      Scusate ragazzi ma la mia sensibilit? ? pari a 0!!Io li ho montati i cornetti Favaretti ma il miglioramento dove dovrebbe essere????????

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
                        credo che la maggior parte di noi non riesca a capire i miglioramenti senza una prova al banco, infatti solo con un lancio prima e dopo puoi capire cosa ? migliorata la tua moto.
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly
                          credo che la maggior parte di noi non riesca a capire i miglioramenti senza una prova al banco, infatti solo con un lancio prima e dopo puoi capire cosa ? migliorata la tua moto.
                          ciao
                          In questo caso si potrebbe realmente dire che non c'? stato miglioramento.
                          Se io apporto una modifica alla mia moto non lo faccio per gaudio e sollazzo del banco, la devo percepire pure io alla guida, altrimenti che senso ha??
                          Io ho montato i cornetti FbC sulla mia RSV e non s? se trattasi di reale percezione o di effetto placebo, per? mi sembra che la moto abbia guadagnato in prontezza di risposta alle aperture del gas.
                          Quantificare precisamente il miglioramento non ne sarei in grado, per? trovo maggiore correlazione tra rotazione della manetta e risposta alla ruota... Quindi per me sono un prodotto valido. Non ti cambiano la vita ma sono validi.
                          bull

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Originally posted by kindly
                            ciao
                            In questo caso si potrebbe realmente dire che non c'? stato miglioramento.
                            Se io apporto una modifica alla mia moto non lo faccio per gaudio e sollazzo del banco, la devo percepire pure io alla guida, altrimenti che senso ha??
                            Io ho montato i cornetti FbC sulla mia RSV e non s? se trattasi di reale percezione o di effetto placebo, per? mi sembra che la moto abbia guadagnato in prontezza di risposta alle aperture del gas.
                            Quantificare precisamente il miglioramento non ne sarei in grado, per? trovo maggiore correlazione tra rotazione della manetta e risposta alla ruota... Quindi per me sono un prodotto valido. Non ti cambiano la vita ma sono validi.
                            bull
                            quoto

se non avverti la differenza...che senso ha? non si va mica in giro con il grafico del banco sul plexiglass del cupolino??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oma-R
                              non si va mica in giro con il grafico del banco sul plexiglass del cupolino??
                              io conosco una persona che se lo porta sempre in tasca eheheh

Comment

X
                              Working...
                              X