Originally posted by emi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV, ragazzi siamo fortunati ? proprio una gran moto.
Collapse
X
-
Beh dai... non esageriamo.. La migliore magari no, per? ? un'ottima moto. Definirla la migliore ? impossibile perch? dipende dai punti di vista e da cosa la usi per fare... Anche il gixxer ? una gran bestia... Per non parlare della F41000...
b
Comment
-
Originally posted by bulldogBeh dai... non esageriamo.. La migliore magari no, per? ? un'ottima moto. Definirla la migliore ? impossibile perch? dipende dai punti di vista e da cosa la usi per fare... Anche il gixxer ? una gran bestia... Per non parlare della F41000...
b
Chiaro che se sei un pilota un Gixxer messo bene lo sfrutti meglio...ma in linea di massima ? il miglior compromesso.
E.
Comment
-
Originally posted by emi?Originally posted by bulldogBeh dai... non esageriamo.. La migliore magari no, per? ? un'ottima moto. Definirla la migliore ? impossibile perch? dipende dai punti di vista e da cosa la usi per fare... Anche il gixxer ? una gran bestia... Per non parlare della F41000...
b
Chiaro che se sei un pilota un Gixxer messo bene lo sfrutti meglio...ma in linea di massima ? il miglior compromesso.
E.
Sei proprio spietato!
bull
Comment
-
Originally posted by dj crushse lo dice uno che ha la jap nn pu? essere che vero...
come mai hai preso la nuova k5 adesso allora?
E.
Comment
-
A me manca di provare la K5, e la z10.
La z10 sinceramente la proverei solo per pura curiosit? perch? non riesco a trovare nessuna peculiarit? che possa farmela definire una moto utile.
Bella ? bella (ma solo nera perch? verde neanche regalata), ma la trovo inutile sia in pista che in strada.
La k5 ci sono solo salito e pure questa mi ha deluso, se non snelliscono quel serbatoio di m... non avranno mai il mio voto!
Certo dovrebbero stravolgere il telaio facendolo passare sopra, ma cos? assumo una posizione ginecologica e non fa per me.
In compenso spero di poterla provare quanto prima, perch? data la coppia e la ciclistica (da quanto mi ha detto un ex k4 ? molto pi? manegevole e reattiva), ritengo che possa essere un bellissimo mezzo polivalente.
Potenza per soddisfare tutti i complessi (pure troppa) e facilit? di erogazione da scooterone.
Purtroppo dovr? aspettare quella di Tony dato che il mio amico ? stato talmente sfigato da sdraiarsi dopo 2 settimane di possesso (e 6 mesi di attesa) rovinandola di brutto.
Comment
-
scusate ma nn si parlava di uinter test?
f4 me la prenderei anche io! insieme alla tuono factory, il 998 R , il 916 SPS, rc 30..... bisognerebbe vivere nel benessere come qlcn x comprarci quello che ci piace! giusto bull?
Comment
X
Comment