Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV, ragazzi siamo fortunati ? proprio una gran moto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emi?
    Originally posted by vision
    Ci dai anche il tuo punto di vista e le motivazioni....
    Grassie
    ? da quando ho provato la Factory alla presentazione internazionale del Mugello nel luglio del 2003 che dico che l'Apriliona ? la miglior moto in circolazione.

Certo, non ha i cavalli di un Gixxer 1000 K5...ma da guidare ? spettacolare e se ci fai un paio di lavoretti non va nemmeno cos? piano...

La comprerei subito...l'ho sempre detto.

E.

Comment

• Font Size
      Beh dai... non esageriamo.. La migliore magari no, per? ? un'ottima moto. Definirla la migliore ? impossibile perch? dipende dai punti di vista e da cosa la usi per fare... Anche il gixxer ? una gran bestia... Per non parlare della F41000...
      b

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Beh dai... non esageriamo.. La migliore magari no, per? ? un'ottima moto. Definirla la migliore ? impossibile perch? dipende dai punti di vista e da cosa la usi per fare... Anche il gixxer ? una gran bestia... Per non parlare della F41000...
        b
        avendole provate praticamente tutte (mi manca l'F4) ti posso dire che come moto pistaiola la RSV '04 ? la migliore in assoluto.
        Chiaro che se sei un pilota un Gixxer messo bene lo sfrutti meglio...ma in linea di massima ? il miglior compromesso.

E.

Comment

• Font Size
          se lo dice uno che ha la jap nn pu? essere che vero...

come mai hai preso la nuova k5 adesso allora?

Comment

• Font Size
            Originally posted by emi?
            b
            avendole provate praticamente tutte (mi manca l'F4) ti posso dire che come moto pistaiola la RSV '04 ? la migliore in assoluto.
            Chiaro che se sei un pilota un Gixxer messo bene lo sfrutti meglio...ma in linea di massima ? il miglior compromesso.

E.
            Emi cazzarola, cerca di capire... Stavo cercando un p? di conforto visti i miei tempi in pista!!
            Sei proprio spietato!
            bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush

Emi non ha il k5.... lui le moto le testa per professione....
              Beato lui

Comment

• Font Size
                .

... Stavo cercando un p? di conforto visti i miei tempi in pista!!

bull
                2.03.7

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush

la K5 ? stata mia per una giornata :-P

E.

Comment

• Font Size
                    Smettetela di elogiare questa RSV, non partecipa neppure alla SBK.
                    Se volete una moto seria comprate la Tuono
                    Quella si che sbaraglia la concorrenza.

Comment

• Font Size
                      A me manca di provare la K5, e la z10.
                      La z10 sinceramente la proverei solo per pura curiosit? perch? non riesco a trovare nessuna peculiarit? che possa farmela definire una moto utile.
                      Bella ? bella (ma solo nera perch? verde neanche regalata), ma la trovo inutile sia in pista che in strada.
                      La k5 ci sono solo salito e pure questa mi ha deluso, se non snelliscono quel serbatoio di m... non avranno mai il mio voto!
                      Certo dovrebbero stravolgere il telaio facendolo passare sopra, ma cos? assumo una posizione ginecologica e non fa per me.
                      In compenso spero di poterla provare quanto prima, perch? data la coppia e la ciclistica (da quanto mi ha detto un ex k4 ? molto pi? manegevole e reattiva), ritengo che possa essere un bellissimo mezzo polivalente.
                      Potenza per soddisfare tutti i complessi (pure troppa) e facilit? di erogazione da scooterone.
                      Purtroppo dovr? aspettare quella di Tony dato che il mio amico ? stato talmente sfigato da sdraiarsi dopo 2 settimane di possesso (e 6 mesi di attesa) rovinandola di brutto.

Comment

• Font Size
                        Le 4cil non mi attirano ma in questo momento se dovessi scegliere andrei o sulla F41000(ma quanto mi costi!!) o sulla K5(bella e possibile...)
                        b

Comment

• Font Size
                          scusate ma nn si parlava di uinter test?

f4 me la prenderei anche io! insieme alla tuono factory, il 998 R , il 916 SPS, rc 30..... bisognerebbe vivere nel benessere come qlcn x comprarci quello che ci piace! giusto bull?

Comment

X
                          Working...
                          X