Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sincruccio ti interessa girare a monza il 4 giugno ??
ho due posti per un abbandono a 160Euri 4 turni da 30 minuti (due mattina e due pomeriggio) si gira anche con moto racing solo patente...
ho due posti per un abbandono a 160Euri 4 turni da 30 minuti (due mattina e due pomeriggio) si gira anche con moto racing solo patente...
se vuoi manda un pm
Potremmo fare due turni a testa io e dani??
bull
Se mi arrivano le carene entro quella data, anche se sono grezze, io ci sto
se vuoi manda un pm
Potremmo fare due turni a testa io e dani??
bull
Se mi arrivano le carene entro quella data, anche se sono grezze, io ci sto
ragazzi io ho solo 2 posti nominali per 2 che non possono venire, quindi se vi interessa posso dirvi di sentire hereticus e dirlo.
non credo sia fattibile il 2 a testa, cmq vale per tutti gio e bull visto che bisognerebbe gi? saldare per confermare il turno.
Hazz...allora no dai...effettivamente 4 turni tutti assieme nella stessa giornata, senza esserci mai entrato e con la moto ancora da "capire", ? fin troppo...grazie lo stesso
Che fifoniiii sono 4 mezz'ore quindi non hai il cruccio di scannare a manetta ma puoi farti una bella sessione con diversi setup per capire meglio monza.
cmq albtuono se ti interessa dimmelo che devo confermare entro settimana altrimenti mi perdo le due prenotazioni in +.
Ahem, non ? che adesso che c'hai 180cv sotto il sederino vieni a dare a noi poveri priliati dei fifoni, ne???
Cmq ho sentito aldo e mi ha detto che "ufficialmente" non si potrebbe dividere la giornata in due... Se mi fai la cortesia di informarti e verificare se "non ufficialmente" si pu? fare, io la mia adesione te la confermo anche subito... Ho perso un paio di cv e devo vedere se li ho lasciati a monza...
ma bull non oserei mai definirvi fifoni per quel motivo, solo che mi piacerebbe tanto girare con voi in quanto penso di montare la camerina e poter fare qualche filmatino interessante.
ad ogni buon conto devo capire se tutti sti cavalli li riesco a gestire...
Comment