Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prestazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prestazioni

ragazzzi ho fatto quasi il pieno ... dopodiche aprendo tutto di prima non si alza proprio.. arriva in fuorigiri ma nulla non si alza..!! non ne parliamo della seconda.
    a voi che fa? si alza anche di seconda?
    forse devo rifare il co???
    aiutatemi ditemi a voi che fa!!

• Font Size
    ...Non ? normale, credimi !!
    Hai una Tuono 04 vero ? ..e sicuramente hai ancora le restrizioni ed il pignone da 17....
    Falle togliere e monta il pignone da 16, la Tuono ? stata concepita con quello.
    Pieno di benza o meno non fa differenza, pensa poi che io peso 100 kg tondi, tondi..la mia in prima si ribalta da sola quando entra in coppia e se non sto attento me la metto a cappello....., in seconda basta un piccolo dosso o mi ? sufficiente spostarmi un po indietro che viene su.
    Normalmente si alza da sola in seconda anche con un bel "chiudi e riapri" in prossimit? dei 7000 giri...ma anche li rischi il capottamento.
    Facci sapere...
    Ciao

Comment

• Font Size
      si 2004.. non ho le restrizioni sono state tolte!!
      per? ho il 17!! il 16 me lo consigli?
      ma con il 17 non si alza di seconda?? mmm mi sembra un po strano
      ciao
      gianp

Comment

• Font Size
        cosa? ? stata concepita con il 16??

Comment

• Font Size
          Si, infatti ? consigliato per i possessori di RSV fino all'agiornamento della rapportatura cambio (quindi idem per la tuono) mettere il pignone da 16.
          Non perdi in vel max in quanto il motore "vede" tutti i giri.

Comment

• Font Size
            Giustissimo !!
            Il 16 ? il pignone con il quale la Tuono era stata concepita.
            Poi per motivi di omologazione soprattutto in altri paesi come la francia (consumi, decibel, ed altre amenit? del genere) viene montato il 17.
            Cambialo e ti cambier? la vita.
            Quella ? la sua rapportatura e non perdi nulla in vel. max..anzi, come giustamente diche ShoR perch? in qs. modo il motore riesce a prendere tutti i giri.

Comment

• Font Size
              Il pignone non conta, anche con un 20 (!!), in prima si DEVE alzare in progressione di gas. Vedi di non stare troppo caricato sull'anteriore altrimenti pu? essere che al posto di alzarsi, sgomma..

Per? aspetta.. s? di un'altro ragazzo che scrive sul forum e che ? della provincia di vicenza, che aveva il tuo stesso problema.... Si chiamava Carletto... Paoletto... Franceschetto.... boh, il nome non lo ricordo ma scrive spesso, quindi vedrai che si far? vivo...
              b

Comment

• Font Size
                Ultima alternativa...cambia moto....
                Scherzo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manetta
                  Ultima alternativa...cambia moto....
                  Scherzo!!!
                  ,va che se trovo un altro msg cosi ti caccio manetta e a giugno non vengo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    Il pignone non conta, anche con un 20 (!!), in prima si DEVE alzare in progressione di gas. Vedi di non stare troppo caricato sull'anteriore altrimenti pu? essere che al posto di alzarsi, sgomma..

Per? aspetta.. s? di un'altro ragazzo che scrive sul forum e che ? della provincia di vicenza, che aveva il tuo stesso problema.... Si chiamava Carletto... Paoletto... Franceschetto.... boh, il nome non lo ricordo ma scrive spesso, quindi vedrai che si far? vivo...
                    b

Comment

• Font Size
                      si forse sono troppo caricato avanti .... le marce sono lunghissime credo monter? il 16.....

Comment

• Font Size
                        Gio..ti aspetto a giugno....ciaooo

Comment

X
                        Working...
                        X