Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ste alette....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma ste alette....

Ma ste alette secondo voi hanno una funzione reale o ? solo un discorso estetico? Personalmente non mi piacciono e mi sembra che rendano il muso troppo pesante...

Vero che in 250 l'aprilia le monta, quindi un minimo di utilit? dovr? pur esserci, ma ha senso su una motostradale?? Serve solo a mantenere una certa familiarit? con lo stile delle corse? Non sarebbe meglio eliminarle privilegiando la pulizia delle linee?
    bull

• Font Size
    sul modello 2001 quando sono state adottate le giustificarono se non sbaglio come utili dal punto di vista protezione aerodinamica.....

Servono pre non farti prendere aria sulle mani-braccia

Comment

• Font Size
      Verissimo sulla mia 2002 proteggono le mani in maniera fenomenale, d'inverno non ti ghiacciano le dita!!! poi a me sono sempre piaciute una cifra!!!
      ...tra l'altro dovrebbero anche stabilizzare la moto in percorrenza di tratti ad alta velocit?

Comment

• Font Size
        Io ho parlato con un ragazzo laureato in ingegneria meccanica a padova e dove ha svolto ricerche e studi proprio su questa versione di rsv gia 3-4 anni fa e mi spieava che servivano per togliere delle turbolenze generate sopra una certa velocit? poi se sia vero o no io non lo so... cmq ? uno dei ragazzi di spelettronics (quelli del contamerce per capirci) e forse lui saprebbe dare spiegazioni migliori e precise...

Comment

• Font Size
          Comunque una puntualizzazione....

Lo RE che non sa una cosa dell'rsv

Bull recupera immediatamente oppure cancelliamo il post! non vorrai che al suo ritorno Albtuono scopra questa tua lacuna

Comment

• Font Size
            in effetti per quanto riguarda la vecchia versione non era utilizzato da nessuna moto che partecipasse a gare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              Comunque una puntualizzazione....

Lo RE che non sa una cosa dell'rsv

Bull recupera immediatamente oppure cancelliamo il post! non vorrai che al suo ritorno Albtuono scopra questa tua lacuna
              Caro Blak nun te ce prov? sai!!!!
              Non ho detto che non s? a cosa servono... Le dichiarazioni della casa costruttrice le conosco bene anche io... Ma volevo sapere se erano solo dichiarazioni buone per la carta stampata o se avevano un reale utilizzo nell'uso stradale. In pista, motoGP compresa, non le usa nessuno...
              A me sanno pi? di trovata per far collegare al cliente la derivazione dalla 250... Non vorrei trovarmi a fare come la Ducati che ha giustificato le due alette laterali sulla carena dicendo che servono in pista per non far prendere la scia a chi segue.... Peccato che quest'anno la scia della ducati non serve a nessuno...
              resta il fatto che tutte le mie RSV non le hanno mai mantenute visto che esteticamente(unico giudizio che la mia cancellagine mi permette di dare) non mi piacciono...
              B

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Caro Blak nun te ce prov? sai!!!!

Comment

X
                Working...
                X