Montate anch'io, le RC2, e dopo 1800 km nel Verdon e dintorni, posso dire che sono FENOMENALI.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali gomme utilizzate su tuono 1100?
Collapse
X
-
Provate ieri,bhe avevo stravolto l'assetto al passaggio dalle SP alle 212..ora devo stravolgerlo ancora
Rispetto alle 212 l'anteriore lo sento un macigno ed ? pesante nei cambi di direzione..il 212 era addirittura esagerato sotto quel punto di vista dell'agilit?.
Ma la sensazione che mi d? Pirelli davanti ? impagabile..sentire la gomma che si schiaccia e lavora invitandoti ad andare sempre pi? gi? ? spettacolare...il 212 davanti non mi ha mai dato fiducia,o ti fidavi (e lui teneva) o mi bloccavo e non piegavo pi?.
Posteriore RC2 ? pi? basso del 212 di poco...infatti mi sembra di stare pi? seduto e meno caricato in avanti.
Unica nota negativa del posteriore ? il fatto che i buchi non li ammortizza pi? ora e saltella duramente.
Sar? il fatto che dunlop girava a 1.8 dietro e ammortizzava di pi?.
Comunque ora la metto al posto di sospensioni poi prevedo che ci sar? da divertirsi,gi? promettono bene..
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostProvate ieri,bhe avevo stravolto l'assetto al passaggio dalle SP alle 212..ora devo stravolgerlo ancora
Rispetto alle 212 l'anteriore lo sento un macigno ed ? pesante nei cambi di direzione..il 212 era addirittura esagerato sotto quel punto di vista dell'agilit?.
Ma la sensazione che mi d? Pirelli davanti ? impagabile..sentire la gomma che si schiaccia e lavora invitandoti ad andare sempre pi? gi? ? spettacolare...il 212 davanti non mi ha mai dato fiducia,o ti fidavi (e lui teneva) o mi bloccavo e non piegavo pi?.
Posteriore RC2 ? pi? basso del 212 di poco...infatti mi sembra di stare pi? seduto e meno caricato in avanti.
Unica nota negativa del posteriore ? il fatto che i buchi non li ammortizza pi? ora e saltella duramente.
Sar? il fatto che dunlop girava a 1.8 dietro e ammortizzava di pi?.
Comunque ora la metto al posto di sospensioni poi prevedo che ci sar? da divertirsi,gi? promettono bene..
Potrei provarle al prossimo cambio gomme al posto delle d212
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View PostQuindi promosse a pieni voti?
Potrei provarle al prossimo cambio gomme al posto delle d212
Ma una volta che ti abitui di aderenza ce n'? a volont? e subito disponibile dopo qualche km...a meno che non guidi sempre col coltello tra i denti con le 212...vedrai che nella guida allegra/spinta queste sono superiori.
Comment
-
-
intendo che con una D212 alla frutta l'anteriore infonde sempre la stessa sicurezza di quando era nuova, mentre su molte altre gomme usurandosi le carcasse iniziano a flettere con conseguente perdita di feeling, sterzo che chiude ecc.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postintendo che con una D212 alla frutta l'anteriore infonde sempre la stessa sicurezza di quando era nuova, mentre su molte altre gomme usurandosi le carcasse iniziano a flettere con conseguente perdita di feeling, sterzo che chiude ecc.
Comment
-
-
Ragazzi chi di voi mi da maggiori info sulle Dunlop TT rispetto alle SP di serie? Su Tuono 2019 sono quasi alla frutta sulle gomme di serie e volevo farci un pensiero.... mai usato Dunlop prima, sempre pirelli o Metzeler su altre moto
Comment
-
Originally posted by frankye80 View PostRagazzi chi di voi mi da maggiori info sulle Dunlop TT rispetto alle SP di serie? Su Tuono 2019 sono quasi alla frutta sulle gomme di serie e volevo farci un pensiero.... mai usato Dunlop prima, sempre pirelli o Metzeler su altre moto
Comment
X
Comment