Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No tranqui, l'avevo sdraiata in pista a fine settembre, e fortunatamente solo danni materiali.
Fa parte del gioco e quindi si dai, prendiamola sul ridere... perch? a piangere ci ha gi? pensato il portafoglio!
Mi sa che ho in mano un pezzo da collezione destinato ad aumentare di valore perch? a quanto pare le 2009/10 da strada sono state tutte rottamate...:morto:
No tranqui, l'avevo sdraiata in pista a fine settembre, e fortunatamente solo danni materiali.
Fa parte del gioco e quindi si dai, prendiamola sul ridere... perch? a piangere ci ha gi? pensato il portafoglio!
Sentite o vedere una moto sdraiata mi f? sempre gelare il sangue... Giusta filosofia.
Decisamente pista parlando ma non devo dimenticare sopratutto se ho commesso degli errori.......ma anche il resto non ? che sia stato da sballo.......poi quando ci vediamo ti spiegher? brevemente ma non mollo !!!! 💪
Comment