Allora... :agia:
...siccome non riesco a mettere insieme tutti i messaggi ed ho la memoria corta, vorrei che Gabro & Co (e chi ne avesse voglia) mi dettagliasse quali motori RSV4 entrano tranquillamente nel telaio della mia Tuono V4 anno 2011.
Qualcuno sa gi? che al momento monto il motore da 186 cv.
Dato che per? la Tuono ha un'elettronica che "castrerebbe" la potenza effettiva dell'RSV4, cos'altro devo necessariamente cambiare per rendere disponibili tutti i 186 cv ?
Certo, il TOP sarebbe quello di ficcarci sotto il motore da 200 cv pieni, ma non penso che al momento si trovi qualcosa in giro.
Topax e Genesis tempo fa mi parlavano di sostituire gli iniettori, la cassa filtro eccetera, ma giuro, non ricordo un cazz? di nulla, anche perch? al tempo non ero molto interessato a tali modifiche visto che gi? cos? settata mi andava benone!
Poi il tarlo, dopo due anni di utilizzo, comincia ad insinuarsi nel cervello e l? sono problemi, perch? se non lo soddisfi ti causa danni irreversibili! :timido:
Ecco dunque che mi servirebbe un elenco PRECISO di tutto il necessario per tirare fuori il massimo, sperando che tutto l'occorrente si trovi senza troppo sbattimento e senza spesa eccessiva.
E' ovvio che tanto varrebbe passare alla RSV4-RF 2017, ma non ? ne il momento, ne ? comunque quello che vorrei, il manubrio alto mi piace e mi piace la linea della Tuono, ? divertente e stanca molto meno.
Qui il bozzetto della grafica 2018:
...siccome non riesco a mettere insieme tutti i messaggi ed ho la memoria corta, vorrei che Gabro & Co (e chi ne avesse voglia) mi dettagliasse quali motori RSV4 entrano tranquillamente nel telaio della mia Tuono V4 anno 2011.
Qualcuno sa gi? che al momento monto il motore da 186 cv.
Dato che per? la Tuono ha un'elettronica che "castrerebbe" la potenza effettiva dell'RSV4, cos'altro devo necessariamente cambiare per rendere disponibili tutti i 186 cv ?
Certo, il TOP sarebbe quello di ficcarci sotto il motore da 200 cv pieni, ma non penso che al momento si trovi qualcosa in giro.
Topax e Genesis tempo fa mi parlavano di sostituire gli iniettori, la cassa filtro eccetera, ma giuro, non ricordo un cazz? di nulla, anche perch? al tempo non ero molto interessato a tali modifiche visto che gi? cos? settata mi andava benone!
Poi il tarlo, dopo due anni di utilizzo, comincia ad insinuarsi nel cervello e l? sono problemi, perch? se non lo soddisfi ti causa danni irreversibili! :timido:
Ecco dunque che mi servirebbe un elenco PRECISO di tutto il necessario per tirare fuori il massimo, sperando che tutto l'occorrente si trovi senza troppo sbattimento e senza spesa eccessiva.
E' ovvio che tanto varrebbe passare alla RSV4-RF 2017, ma non ? ne il momento, ne ? comunque quello che vorrei, il manubrio alto mi piace e mi piace la linea della Tuono, ? divertente e stanca molto meno.
Qui il bozzetto della grafica 2018:
Comment