Scusami Maury, ma a Milano dove sarebbero queste tuono e rsv4 esposte? Perch? io non ne ho viste.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV4 RF / Tuono V4 Factory 2018 vs 2017
Collapse
X
-
Se vai anche oggi stesso ha sempre in vetrina 1a V4 ultimo modello e 2/3 tuono anch'esse nuove di pacca. E dove ho preso la mia, a un 100inaio di metri, l'officina con Aprilia clienti da pista perch? organizzano le pistate.
E questa ? la 1a sede delle 2 di Milano... E poi ne ha anche 1altra a Como dove ? anche ufficiale Honda.
Se sei stato Milano ? impossibile che non l'hai trovato.. telo scrivo in privato perch? vorrei evitare di aprire inutili discussioni negative in quanto qualcuno non si ? trovato bene x il carattere un po' burberoche ha
Io ho comprato con tanta fatica un'umilissima 2010 usata e mi ha sempre trattato benissimo e con attenzione, senza sentirmi un cliente di classe B.
Ogni tanto mi vado a fare anche solo un giro a vedermi le moto e far 2chiacchere x quello sono sicuro di quello che scrivo.
PM x te
Comment
-
Originally posted by Maury1000 View PostSe vai anche oggi stesso ha sempre in vetrina 1a V4 ultimo modello e 2/3 tuono anch'esse nuove di pacca. E dove ho preso la mia, a un 100inaio di metri, l'officina con Aprilia clienti da pista perch? organizzano le pistate.
E questa ? la 1a sede delle 2 di Milano... E poi ne ha anche 1altra a Como dove ? anche ufficiale Honda.
Se sei stato Milano ? impossibile che non l'hai trovato.. telo scrivo in privato perch? vorrei evitare di aprire inutili discussioni negative in quanto qualcuno non si ? trovato bene x il carattere un po' burberoche ha
Io ho comprato con tanta fatica un'umilissima 2010 usata e mi ha sempre trattato benissimo e con attenzione, senza sentirmi un cliente di classe B.
Ogni tanto mi vado a fare anche solo un giro a vedermi le moto e far 2chiacchere x quello sono sicuro di quello che scrivo.
PM x te
Comment
-
-
-
Originally posted by Maury1000 View PostSe vai anche oggi stesso ha sempre in vetrina 1a V4 ultimo modello e 2/3 tuono anch'esse nuove di pacca. E dove ho preso la mia, a un 100inaio di metri, l'officina con Aprilia clienti da pista perch? organizzano le pistate.
PM x te)per? di solito non ? a Milano ma a Paderno Dugnano o a Limbiate
Comment
-
Originally posted by Scuderia Italiana View PostQuale colorazione acquistereste, 2017 o 2018 ?
Al di l? delle comunicazioni ufficiali in merito agli aggiornamenti, prenderei l?ultimo modello anche per poter contare sugli affinamenti fatti sul 2017, che ? stato aggiornato pesantemente rispetto al modello 2016.
Leggendo qua e l? mi sono anche fatto l?idea che l?adeguamento alla normativa Euro4 sia stato fatto alla ?svelta? e mi aspetto che il modello 2018 sia pi? maturo sotto questo aspetto (mappe, e non solo).
Comment
-
X
Comment